Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Laser per correzione miopia

Citazione Originariamente Scritto da MarcoCdF
    Rieccomi qui!!!!
    sano e quasi vedente!!!!!

l'operazione è andata bene, non è durata 5 minuti come tanti mi avevano descritto (sono stato sotto più di mezz'ora), mi ha fatto un male cane per 2 giorni, tanto da essermi chiesto più volte "ma chi me l'ha fatto fare", non ci vedo ancora perfettamente (ci vorranno da 1 a 6 mesi per recuperare completamente), sto spendendo una fortuna in colliri (tra l'altro meno male che l'ho scritto, mi stavo dimenticando di metterlo), ma giÃ* mi sembra di vivere in un altro mondo!!!

A tutti quelli che sono indecisi, o dubbiosi perchè odiano il dolore (come me...), dico, preparatevi psicologicamente, fatela in un periodo tranquillo di vacanze come questo, ma fatela!
    Non vedo l'ora di poter fare il bagno al mare e guardare il fondale senza occhialini o maschera!!
    Quello che hai scritto basta e avanza per NON farmela fare L'altra tecnologia mi sembra più interessante...

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Quello che hai scritto basta e avanza per NON farmela fare L'altra tecnologia mi sembra più interessante...
    guarda, ad esser sinceri, se tornassi indietro, sapendo quello che mi aspetta, non so se lo rifarei....
    però, come si dice, tolto il dente, tolto il dolore!

anche perchè ormai io ero arrivato al punto che le lenti non le sopportavo più! dopo 1 ora giÃ* mi davano fastidio anche quelle giornaliere!

e poi io ero proprio un cieco!! -7.5 da un occhio, -6.5 dall'altro!

E poi, come ha subito Gio, puoi fare il piangina con il la tua morosa tutto il tempo senza che ti possa dire niente!! Io la mia l'ho fatta disperare!!!!!
    se tardava 1 minuto con i colliri sai che cazziatoni!!!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

guarda, ad esser sinceri, se tornassi indietro, sapendo quello che mi aspetta, non so se lo rifarei....
    però, come si dice, tolto il dente, tolto il dolore!

anche perchè ormai io ero arrivato al punto che le lenti non le sopportavo più! dopo 1 ora giÃ* mi davano fastidio anche quelle giornaliere!

e poi io ero proprio un cieco!! -7.5 da un occhio, -6.5 dall'altro!

E poi, come ha subito Gio, puoi fare il piangina con il la tua morosa tutto il tempo senza che ti possa dire niente!! Io la mia l'ho fatta disperare!!!!!
    se tardava 1 minuto con i colliri sai che cazziatoni!!!
    Io -6/-5.5, e con le lenti per ora nessun problema... se l'altra tecnica di operazione è meno invasiva un pensierino ce lo faccio, ma a queste condizioni per ora no

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Io -6/-5.5, e con le lenti per ora nessun problema... se l'altra tecnica di operazione è meno invasiva un pensierino ce lo faccio, ma a queste condizioni per ora no
    c'è un'altra tecnica molto meno invasiva, in poche ore puoi giÃ* leggere e guardare le televisione per dire, senza nessun dolore, ma sinceramente non so a che casi è applicabile e qualsi siano le differenze di risulato!

Ho letto qualcosa solo poco prima dell'operazione...
    la mia tecnica era la PRK! poi ci sono la LASIK e la LASEK! se ti interessa...
    http://www.stefanopasini.it/Oculisti...Refrattiva.htm

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

c'è un'altra tecnica molto meno invasiva, in poche ore puoi giÃ* leggere e guardare le televisione per dire, senza nessun dolore, ma sinceramente non so a che casi è applicabile e qualsi siano le differenze di risulato!

Ho letto qualcosa solo poco prima dell'operazione...
    la mia tecnica era la PRK! poi ci sono la LASIK e la LASEK! se ti interessa...
    http://www.stefanopasini.it/Oculisti...Refrattiva.htm
    Infatti... mi informerei volentieri sull'altra. Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •