Quello che hai scritto basta e avanza per NON farmela fareOriginariamente Scritto da MarcoCdF
L'altra tecnologia mi sembra più interessante...
guarda, ad esser sinceri, se tornassi indietro, sapendo quello che mi aspetta, non so se lo rifarei....Originariamente Scritto da NoSync
però, come si dice, tolto il dente, tolto il dolore!
anche perchè ormai io ero arrivato al punto che le lenti non le sopportavo più! dopo 1 ora giÃ* mi davano fastidio anche quelle giornaliere!
e poi io ero proprio un cieco!! -7.5 da un occhio, -6.5 dall'altro!
E poi, come ha subito Gio, puoi fare il piangina con il la tua morosa tutto il tempo senza che ti possa dire niente!! Io la mia l'ho fatta disperare!!!!!
se tardava 1 minuto con i colliri sai che cazziatoni!!!
![]()
Originariamente Scritto da MarcoCdF
Io -6/-5.5, e con le lenti per ora nessun problema... se l'altra tecnica di operazione è meno invasiva un pensierino ce lo faccio, ma a queste condizioni per ora no
![]()
c'è un'altra tecnica molto meno invasiva, in poche ore puoi giÃ* leggere e guardare le televisione per dire, senza nessun dolore, ma sinceramente non so a che casi è applicabile e qualsi siano le differenze di risulato!Originariamente Scritto da NoSync
Ho letto qualcosa solo poco prima dell'operazione...
la mia tecnica era la PRK! poi ci sono la LASIK e la LASEK! se ti interessa...
http://www.stefanopasini.it/Oculisti...Refrattiva.htm
![]()
Infatti... mi informerei volentieri sull'altra. GrazieOriginariamente Scritto da MarcoCdF
![]()
Segnalibri