http://www.azioneetradizione.it/news.asp?id=484
A me no, la cosa bella è che ormai la notizia è emersa su molti giornali.
A me fa' rabbia questo falso perbenismo, quando poi i loro figli molto spesso si impasticcano in discoteca. Tra l'altro non ho mai visto un solo disordine in un concerto di 'sto tipo.
Purtroppo continuo a condannare questo tipo di cattolici, che in più non ammettono neanche di essere simpatizzanti fascisti (andate su "chi siamo" e vedete i cortei)
L'ignoranza su certi argomenti è una brutta bestia.![]()
ecchesarà mai
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
scusate ma perchè azione e tradizione nn fa un commento pure sulla canzone di lucio dalla..
Disperato Erotico Stomp
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Vabbè dai, nel loro sito leggo questo:
C'è da prenderli anche su serio?!Sul piano etico siamo convinti che [..] i trapianti-espianti costituiscano una delle tappe dell'affrancamento dell'uomo da Dio creando un essere stile Frankenstein. I trapianti di organi, infatti, avvengono sempre a cuore battente con persona in vita a nulla valendo le scusanti della cosiddetta "morte cerebrale".
![]()
Nooooo, lasciate in pace il Total Metal Festival! (quest'anno non ci vado perchè mi sembra parecchio sotto tono)
Questo sito fa paura... C'è gente che ha idee un pò pericolose a questo mondo...
odio il genere, ma in ogni caso la chiesa potrebbe farsi anche un bel po di cazzi loro![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri