nei link laterali esce la scritta "Ebraismo,Islam nemici del cristianesimo" e poi "mago,eretico,spione,bestemmiatore Giordano Bruno tanto fumo poco arrosto"...io non ho parole...e qui viene fuori la parte intollerante che c'è in me,questa gente a mio avviso avrebbe solo un destino,la galera...ma rendiamoci conto di che schifo abbiamo di fronte,incredibile...spero che questa associazione non conti più di 10 iscritti se no incomincio a preoccuparmi davvero...avessi io un vicino di casa di questa associazione vivrei perennemente con il video di mosconi a manetta 24 ore su 24...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
strano che non ti abbiano ancora cazziato belluinamente.... forse sono
in pausa caffè... beh, sebbene esprimendolo con parole meno triviali,
quoto il concetto, mentre per quel che riguarda il genere, semplicemente
lo ignoro ascoltandolo poco e niente (il metal satanico-mortifero-ecc... )
riservando l'odio per ben altri generi più banali e artisticamente nulli.
Alcune cose sono persino simpatiche, ci colgo anche dell'autoironia (per
esempio in certe canzoni tipo dei Cannibal Corpse ecc... )
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mah.....
se non je piace che non ci vadano!
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Cristo Santo, quotazione feroce.
E porca galera, il luogo comune, lo stereotipo è:
_ i ragazzi che vanno a quei concerti sono i cattivi, droga, alcool, Satana gira fra le loro borchie ed i loro stivali.
_ il figliolame bene dei quartieri bene delle città bene della classe bene dell'Italia bene, vanno in discoteca perchè è NORMALE, e lo fanno tutti e son bravi ragazzi anche a scuola, son diligenti e non fanno mai diavolerie.
il loro cervello è però andato in pappa da parecchio tempo.
Poi ci si scandalizza quando viene fuori la verità intorno alle discoteche ed alla vita di questa generazione di queste amebe, vive grazie alla raccomandazione del proprio buon cognome, ma in realtà completamente fusi, persi, smorti e scemi.
Eppoi le "bestie di Satana" sono tutti coloro che vanno in giro vestiti di nero, stivaloni inclusi ed ascoltano un po' di Metallica, Iron Maiden, Manuwar (e Nanowar) Hammerfall e Bathory e chi più ne ha più ne metta.
Massì, non li legge nessuno questi disperati.
Ed è un po' come leggersi i motti della Lega Nord, ci si fa quattro risate.
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Segnalibri