Ogni anno - maniaci :D
Ogni 2 anni.
Ogni 3 anni.
Ogni 4 anni.
Ogni 5 anni.
Oltre 5 anni.
ho messo tutti gli anni perchè in pratica cambio sempre alcune parti è un pc in mutazione continua
gli ho messo un multiboot con vista xp e ubuntu
mio fratello ha ancora dentro il suo l' amiga 1000
nel 1978 ho acquistato la prima macchina programmabile in C ben 256 passi di programma poteva fare e funziona ancora era la mitica texas instrument
nello stesso anno a scuola ho montato un " PC " lemon che veniva dagli stati uniti aveva dei componenti che oggi sarebbe bello averli per ricordo da allora ho passato tutto ciò che c'era sinclair amstrad commodore 20 64 amiga ibm fino agli attuali mostriciattoli più ovviamente un mitico 6630 nokia che è impossibile non avere![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Il mio fisso ha 10 anni, ma ormai fa praticamente quasi solo da "macchina da scrivere".
Il portatile è del 2004 e probabilmente durerà fino all'anno prossimo.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Tre portatili e un fisso di 18 mesi di vita, che stò per lanciare dalla finestra!!!
Gli amici....te lo assemblo io un bel pc.........![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Io ho tre fissi ed un portatile nuovo di zecca.
Un fisso non lo uso praticamente piu', l'altro funziona ma ogni tanto emette suoni gutturali preoccupanti (penso stia partendo una ventola) ed il terzo dopo due mesi ha iniziato a farmi a fettine gli ammenicoli rifiutandosi di partire o bloccandosi. Onestamente e' la prima volta che il mio spacciatore di Pc mi rifila un bidone...
Il portatile, invece, e' gentilmente omaggiato (quasi) dalla Telecom per essere rimasto cliente (pentito) dopo il trasloco. Dopo un mese ho dovuto portarlo a rimettere in sesto. Sgrunt.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho un portatile (il primo) acquistato nel Luglio 2006 e un fisso upgradato in toto nello scorso Novembre (il precedente aveva 4 anni): tutti pc, anche se mi sta passando per la testa che il prossimo notebook sarà un Mac, forse![]()
Segnalibri