un solo CREDO:
![]()
Ovviamente Osvego Gentilini ( un nome una garanzia aha haahahha ), che sono "il biscotto da colazione definitivo" per quanto mi riguarda.
Ho provato le macine ma sono troppo ricche di grassi tanto che mi restavano sullo stomaco ( ed è un record per me ) e le sentivo anche dopo 1 ora dalla colazione, le ho abbandonate dopo il primo pacchetto.
Adesso, visto che devo fare 15 + 15 km per comprare gli osvego e non sempre lo faccio, sto provando gli atene doria, un bel biscottone enorme. Ovviamente puccio tutto in mezzo litro di latte e non ho mai avuto nessun montezuma ( per lo meno fino ad oggi ).
cmq i biscotti migliori sono le Offelle di Parona che saltuariamente compro nel negozio di via meravigli in pieno centro ( dietro al duomo ) a Milano
ottimi anche i biscottini di Novara
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
io il biscotto lo inzuppo soltanto
biscotti secchi tutta la vita, ma qualcosa come pan di stelle et similia li accetto, ovviamente con una bella tazzona di latte e cioccolato in polvere![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
c'è da dire che per alcuni il latte è intollerabile.
Altri arrivano fino ad una certa età bevendo litri di latte e poi di punto in bianco diventano intolleranti ad esso soffrendo di diarrea appena lo bevono ( mia madre ha dovuto smettere dopo una vita che lo beveva sanza problemi).
Alcuni lo bevono fino all'età dell'ospizio.
Potresti/e provare i latti ad alta digeribilità oppure di soja, boh. oppure yogurtche ha fermenti lattici benefici per il intestino.
Segnalibri