Se leggessi bene come vengono fatte queste classifiche forse non saresti così superficiale.Originariamente Scritto da claudioricci
Ti ricordo che la classifica tiene conto di questi parametri:
Tenore di vita
Affari e lavoro,
Servizi/Ambiente/Salute
CriminalitÃ*
Popolazione
Tempo libero
Sicuramente andiamo male per l'Ambiente e non benissimo per la criminalitÃ*, ma le altre voci siamo davvero forti. Se vuoi ti invito a casa mia un mesetto ...
Facendo una media vedi che non siamo messi così male
OttimoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
GiÃ* sul podio così giovani!
Ora puntiamo alla vetta![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma non è vero,ma se fino a pochi anni fa le provincie emiliane erano ai primi posti della qualitá della vita,senza il merito dei Deustch (forse merito delle sinistre) poi del Veneto cé solo Belluno.Qui in AA si stÃ* bene grazie a tutti i contributi che riceviamo da Roma,anzi ora ne hanno tolti per darne di piú a Sondrio, Belluno e Brescia,confinanti con la regione,merito di Galan che si era incazzato a suo tempo,ora sono incazzati i nostri politici per questo"scippo".Originariamente Scritto da alex74
io non so come sia ravenna,ma so perfettamente come sia Aosta...Originariamente Scritto da claudioricci
Claudio,fatti un giro in centro in qualsiasi giorno della settimana e vedi che in quanto a traffico con le dovute proporzioni,non hanno nulla da invidiare a grandi cittÃ*,non dico Milano o Torino ma i grossi centri quello si e considera che Aosta credo non raggiunga nemmeno i 50 mila abitanti così come Biella.
per quanto riguarda il tenore di vita credo che forse la cittÃ* sia presa in così alta considerazione più che altro per quello che porta il turismo dei centri attorno alla cittÃ* che per indotto portano parecchi soldi.
la cosa che credo sia più meritevole di Aosta sia il modo di conservare la zona urbana e il relativo ordine in quanto a criminalitÃ*.
insomma,credo che Aosta sia paragonabile a tante altre piccole cittÃ* del nostro Paese,non so se c'è un motivo particolare per spiegare i primi posti in classifica.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io xò devo ancora capire cosa sono i ciaci, di tanto in tanto leggendo su agorÃ* trovo che si parla di questo, ma cos'è??????![]()
![]()
-@simo@-
Guarda, sono impossibili da spiegare,Originariamente Scritto da simsim
vanno mangiati e basta![]()
![]()
(pur nella loro semplicitÃ*)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma dove si trova la classifica completa?
Udine com'è messa?![]()
Segnalibri