Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Caparezza non è soltanto un cantante,e magari come cantante non è dei meglio. E' un artista,un uomo di teatro,considerando il teatro come un insieme di arti,suono voce corpo scene,immagini, se partisse per la tangente e si occupasse di fotografia o di cinema non mi sorprenderebbe per niente,come pure se si mettesse in cima ad un albero immobile col cane sotto a tenergli compagnia.
Questo indipendentemente dalla bontà del "prodotto" o dal fatto che piaccia o meno a me o a voi....
qui c'è un bel sole settembrino...buona giornata!!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
si lui è un'artista
dal vivo è uno spettacolo, coinvolgente, comico....ve lo consiglio![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Però c'è da dire che dopo il secondo album...nn ha cavalcato l'onda del successo...cioè quello vero...in cui la canzone "sono fuori dal tunnel" era diventata il tormentone nazionale...infatti c'ha messo troppo prima di fare uscire il suo terzo album "Habemus Capa"...anche se come lui dice...voleva fare le cose per bene e nn deludere le aspettative...però così si è fregato una bella fetta di pubblico...
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Lo so che nn gli andava a genio...però in un intervista a Tg Regione ammise pubblicamente di aver perso tempo nel pubblicare il terzo album e di nn aver cavalcato l'onda del successo(che vuol dire molto più pubblico rispetto agli affezionati)....all'epoca aveva anche paura che rimanesse per l'eternità etichettato come quello di "sono fuori dal tunnel" e basta! E' vero nn è andata così...ma ha buttato parte del suo successo(e quindi vendite=soldi)nella tazza...![]()
Ultima modifica di Cla'86; 22/09/2008 alle 09:25
Segnalibri