Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: oktoberfest

Brezza leggera L'avatar di camosci
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: oktoberfest

Sono stato all'oktober la prima volta nel1988 e da allora per 18 anni di fila non ho perso un'edizione. Ho dormito in macchina, in tenda, camper, e varie pensioni o affitta camere tutte rigorosamente fuori dalla città. Non è affatto vero che ci si debba vergognare di essere italiani, anzi trovo i bavaresi persone corrette e moderne mai avuto problemi l'importante è non trascendere cosa che nella bolgia non è sempre facile a farsi. Buona festa a tutti coloro che potranno andarci ,non vedo l'ora di portarci i miei figli si avete capito bene i bambini perchè ci sono un paio di "baracconi" degli anni 20 dove i bambini e non solo si divertono come matti.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: oktoberfest

ci andai nel 2004. Italiani i peggiori, ovviamente ghettizzatisi da soli ( non parlando una parola di english e tantomeno tedesco ). Per dire, gente con la maglia (rosa) del palermo calcio che cantava cori in dialetto palermitano in un angolo, brutte cose. Cmq anche se sei italiano ci puoi andare senza vergognarti, basta mischiarsi con gli altri e parlare un buon inglese.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •