1 (specificare)
2 (specificare)
3 (specificare)
4 (specificare)
5 (specificare)
6 (specificare)
7 (specificare)
8 (specificare)
9 (specificare)
10 (specificare)
Più di 10 (specificare quanti e come)
Si, insomma, quanti modi diversi di portare i capelli avete provato nella vostra vita?
Io 3: riga in parte (sulla sinistra se non ricordo male), a spazzola, e monomisura molto corto da un anno a questa parte.
Attenzione rivali, che con questo 3d lo stikazzometro sale di brutto
PS: come capigliatura vale anche la pelata![]()
- Vaporosi e boccoluti quasi biondi fino a 3 anni
- Da lì in poi castani, con la riga a destra fino a 12-14 anni
- Da 14 a 25,5 anni indietro, tagliati ogni 3 mesi
- Da 25,5 a 28,5 anni li ho lasciati crescere; portavo gommino e nei primi tempi anche passata; quando li ho tagliati mi arrivavano al coccige
- Dai 28,5 anni nuovamente indietro corti
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Io ho votato Più di dieci per quello!
Sono stata mogano, prugna, castano scuro, nero e con le meches.
Poi ho avuto i capelli molto corti, poi a caschetto con la frangetta, a caschetto con la riga da parte, medio-lunghi con la riga in mezzo, medio lunghi con la riga da parte, medio lunghi con la frangetta.
Per non parlare delle varie scalature...
Queste pettinature le ho portate sia con i capelli lisci che con i capelli mossi.
AH!!! ho provato a fare la stiratura chimica ed una volta (mooooolto temo fa) anche la permanente con i capelli lunghi!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ho tre parrucche che alterno in base alla lunghezza dei peli delle ascelle.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io bionda, rossa chiara, rossa scura, nera coi riflessi blu. E castana con le ciocche bionde davanti quando andavano di moda negli anni 90 (che zarra che ero).
Sui tagli invece sono molto più restia, non oso cambiare... Ho provato la permanente da ragazzina ma mi faceva schifo (d'altronde odio i ricci!).
Ora ho più o meno lo stesso taglio da 7 anni (prima avevo la riga da parte e non in mezzo)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Lunghi, vedasi foto, medio lunghi con pseudo frangia, ed ora ufficialmente e finalmente corti.![]()
Segnalibri