Le donne sono una perdita di tempo. Quando avrò 40 anni mi adopererò per trovarne una
Tra l'altro sembra che io stia scherzando, ma ci ho pensato un po' questi giorni, specialmente alla ex (ma non in senso buono), e mi sono reso conto di quanto fosse limitante. Mi ha influenzato per anni peggiorandomi (addirittura i primi tempi avevo perso il cinismo, poi per fortuna recuperato), facendomi sentire inferiore e così via.
E io dovrei tornare ad una situazione simile (qualunque donna mi limita)? No, non mi interessa trovarne una, davvero, neanche per trombare (che poi è un atto scemo e da soli si fa prima).
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Una volta ero cotto di una della mia scuola, frequentava la 1ª superiore (io ero in 3ª) ed avevo notato che ogni volta che passavamo con la nostra classe in prossimità della sua lei guardava sempre. A me sembrava che guardasse proprio me e mi ero illuso che avesse un debole per me. Invece un giorno tornavo dal bagno e vedo tutti i miei compagni che attorniavano un altro mio compagno; aveva ricevuto una lettera in cui una le diceva che l'aveva notato, che le piaceva e che se voleva conoscerlo di incontrarsi in un punto della scuola. La lettera era firmata con lo stampo delle labbra... quando ho appoggiato gli occhi sul fondo della lettera per sapere chi era m'è crollato il mondo addosso: era proprio quella che piaceva a me
Non c'entra un ca**o col tuo racconto, ma fa niente...
Cmq tu risponditi sul tuo diario "chi sei?"![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
trombatele tutte, quella che ha scritto o non ti caga oppure ti tira uno schiaffo![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri