Mia moglie mi ha regalato un aggeggino per misurare il tasso alcolico.A cena mi sono mangiato un pizza accompagnandola con una bottiglia di birra ceres da 0,33.Dopo quasi un'ora mi segna ancora 1,9 ????Un tasso da galera,sequestro auto,gogna e pubblico ludibrio!!Alle 23 dvo uscire in auto per recuperare la figlia,speriamo bene
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Se te con una ceres eri a 1.9 allora io venerdi sera ero a 180.20......no cmq a parte gli scherzi mi sembra strano, è vero ke ognuno reagisce in un certo modo ma 1.9 per una birra mi sembra troppo, forse è sballato l'aggeggio..
PS una cosa ke ora nn c'entra: ve lo dice un quasi patentato (manca l'esame di pratica ) nonche alcolizzato locale ()....se bevete NON GUIDATE anke se vi sembra di essere lucidi xke rischiate la vita e riskiate anke soldi, auto e patente.
![]()
1,9 per una birra 33cl è veramente un'assurdità :D mi sa che il cosetto s'è sfasciato!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ovviamente l'aggegino è di fabbricazione cinese(non credo che mia moglie si sia svenata per comprarlo),ma ho fatto la prova adesso con mio figlio,e gli da un bel 0,0 tondo tondo.Probabilmente il valore di 1,9 è sballato,ma temo fortemente che in questo momento alla guida di un'auto sarei da ritiro patente
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
sicuro che la bottiglia non fosse da 0.75 L ?![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
mi sa tanto di patacca cinese
vabbè che è una ceres, ma sembra che ti sia bevuto un fusto da 5 litri invece che la bottiglia da 0,33 l
fai bene a ribadirlo, si rischia la propria vita e quella degli altri (oltre ai soldi che in confronto a queste 2 priorità diventano infinitesimamente importanti)
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
1,9 con 0,33.... ? naaah errato, dipende dal peso corporeo ma credo che tu
al massimo sia a 0,3 dopo una cosa del genere (nn so il tuo peso)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
è sicuramente scassato l'aggeggino!!!! Vai dai caramba che te lo dicono loro si ti possono ritirare la patente o no!!!![]()
Segnalibri