Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 93
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Thread del non berrò mai più

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Indubbiamente meno rispetto alle sigarette visto che l'alcol è meno tassato in proporzione (oddio, se non sbaglio).

Cmq non si può sempre ridurre tutto in base ai costi a carico della sanità, su.
    Mai avuto un ubriacatura depressa
    Il ministero della sanità non ha mica una macchina segreta nei suoi sotterranei per stampare carta moneta con cui pagare le proprie spese.
    Cmq come detto, non è sicuro che siano solo costi, bensì potrebbero diventare crediti in virtù di pensioni risparmiate .

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Io fumo, ma non vado mica in giro a dire che fa bene arrampicandomi sugli specchi.
    Fumo, sono un ********, stop. Chi beve questo non lo ammette fino a quando non precipita nel baratro.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io fumo, ma non vado mica in giro a dire che fa bene arrampicandomi sugli specchi.
    Fumo, sono un ********, stop. Chi beve questo non lo ammette fino a quando non precipita nel baratro.
    Dipende dalla forza di volontà,io mi fumo 3-4 sigarette il giorno e stop,quando c'è da bere non mi tiro indietro,il vino mi piace e non ne faccio mistero,se poi lo si fa assieme ad amici è il massimo,ovvio che serve sempre uno che riposa e fa da autista e ovvio che non si beve tutti i giorni.
    Sabato scorso per compleanno amico cena al mezzo marinaio a viareggio,3 bocce in 5(vermentino di luni),montenegro sul tavolo quindi 3-4 chupiti me li son fatto e poi 4 moijtini in un locale in darsena,serata splendida e divertentissima

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Il ministero della sanità non ha mica una macchina segreta nei suoi sotterranei per stampare carta moneta con cui pagare le proprie spese.
    Cmq come detto, non è sicuro che siano solo costi, bensì potrebbero diventare crediti in virtù di pensioni risparmiate .

No, ma se fai sto ragionamento TUTTO può essere riversato sulle spese sanitarie. Sei grasso? Eri distratto e sei stato investito? Hai indossato tacchi alti e cadendo ti sei rotto un osso? MENTRE TI METTEVI A POSTO UN AURICOLARE HAI FRENATO TENENDO IL MAUBRIO CON UNA MANO SOLA E SEI CADUTO? (domani mi levano il gesso!).

P.s. forse è la terza volta che finiamo io e te in questo discorso

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla forza di volontà,io mi fumo 3-4 sigarette il giorno e stop,quando c'è da bere non mi tiro indietro,il vino mi piace e non ne faccio mistero,se poi lo si fa assieme ad amici è il massimo,ovvio che serve sempre uno che riposa e fa da autista e ovvio che non si beve tutti i giorni.
    Sabato scorso per compleanno amico cena al mezzo marinaio a viareggio,3 bocce in 5(vermentino di luni),montenegro sul tavolo quindi 3-4 chupiti me li son fatto e poi 4 moijtini in un locale in darsena,serata splendida e divertentissima
    Se hai sempre fumato 3-4 sigarette è come se non fumassi. Dicono che fino a 8 non ti succede praticamente niente.
    Quanto al bere il problema sorge quando non ne puoi fare a meno e senti che ti manca quacosa in situazioni anologhe. E quando ciò accade di solito è già tardi. Certo la performance da te descritta se si ripete tutte le settimane non è il massimo della salute.
    Sono cose che non si possono capire a 32 anni, te ne accorgi dopo.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

No, ma se fai sto ragionamento TUTTO può essere riversato sulle spese sanitarie. Sei grasso? Eri distratto e sei stato investito? Hai indossato tacchi alti e cadendo ti sei rotto un osso? MENTRE TI METTEVI A POSTO UN AURICOLARE HAI FRENATO TENENDO IL MAUBRIO CON UNA MANO SOLA E SEI CADUTO? (domani mi levano il gesso!).

P.s. forse è la terza volta che finiamo io e te in questo discorso
    ok mi devo preoccupare ?

no scherzo dai, alla fine sono cose importanti visto che riguardano, il fumo, alcool droghe e sanità e INPS, praticamente la quasi totalità dei cittadini prima o poi nella vita . Ma cmq non ne facevo una critica a te , ne a nessuno in particolare, ripeto, anche io per alcuni tratti non ho scherzato.
    Adesso sono in riga grazie agli allenamenti, anche se rischiando di essere investito poi rischio di sovraccaricare il SSN . Ok resto sempre seduto in casa così non succede nulla .

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

MENTRE TI METTEVI A POSTO UN AURICOLARE HAI FRENATO TENENDO IL MAUBRIO CON UNA MANO SOLA E SEI CADUTO? (domani mi levano il gesso!).
    Questa fattispecie di infortunio costa alla comunità per le cure necessarie alla tua testa bacata, ecco.

Domani passerai la giornata a grattarti, immagino.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barbasimo Visualizza Messaggio
    beh, ti tiro' io ho iniziato a bere (solo il sabato sera o in occasioni come feste, etc...)
    proprio dai 16/18 anni in su....
    ho sbevazzato fino ai 23/24 anni....

non sai cosa ti sei perso....
    nota bene che, a turno, chi guidava, non beveva, assolutamente, seno'

essere magari in 6/7 ragazzi, diciamo un po' brilli, ma anche un po' di piu' (spesso finivamo in mezzo ai campi a "gobbare")....è una cosa che ti rimane perchè ridi di piu', fai piu' il cretino (sempre nei limiti(o quasi))
    fai delle cose che da sobrio non faresti....mai!!!
    io le mie ciucche non me le ricordo tutte (sono troppe) ma quelle che mi ricordo.....quando le ricordiamo tra amici...ridiamo ancora adesso....
    ci prendiamo lo stomaco in mano!!!.

roba da rischiare di gobbare in bocca alla ragazza con cui stai ....flertando sui divanetti...
    mi viene da ridere solo al pensarci; percarità gran figura di M quella volta, ma adesso lo ricordo con il sorriso!!!

Quotone

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Penso il bere e un piaga delli giorni nostri penso la gente bevono è non rendersi conto fa male poi guidano è beh ecco il incidente e poi chi lì pensa del fegato... non gli frega gnente del il fegato e poi beh il bere non fa bene il corpo (il fisicco ndr) arriva la sbronza è tutti felici pero poi ill'giorno dopo ahia il mal della testa.

E poi sì vomitano la notte.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Questa fattispecie di infortunio costa alla comunità per le cure necessarie alla tua testa bacata, ecco.

Domani passerai la giornata a grattarti, immagino.
    Stasera! Nel foglio c'è scritto di presentarsi senza gesso e visto che stasera abbiamo a cena un ospite che si sta facendo 70 giorni di gesso causa frattura di un ossicino, quale soddisfazione migliore di sgessarsi di fronte a lui che è appena a metà del percorso? (ho solo mezzo gesso, il resto è fasciatura, riesco a togliermelo da solo)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •