Io fumo, ma non vado mica in giro a dire che fa bene arrampicandomi sugli specchi.
Fumo, sono un ********, stop. Chi beve questo non lo ammette fino a quando non precipita nel baratro.![]()
Dipende dalla forza di volontà,io mi fumo 3-4 sigarette il giorno e stop,quando c'è da bere non mi tiro indietro,il vino mi piace e non ne faccio mistero,se poi lo si fa assieme ad amici è il massimo,ovvio che serve sempre uno che riposa e fa da autista e ovvio che non si beve tutti i giorni.
Sabato scorso per compleanno amico cena al mezzo marinaio a viareggio,3 bocce in 5(vermentino di luni),montenegro sul tavolo quindi 3-4 chupiti me li son fatto e poi 4 moijtini in un locale in darsena,serata splendida e divertentissima
No, ma se fai sto ragionamento TUTTO può essere riversato sulle spese sanitarie. Sei grasso? Eri distratto e sei stato investito? Hai indossato tacchi alti e cadendo ti sei rotto un osso? MENTRE TI METTEVI A POSTO UN AURICOLARE HAI FRENATO TENENDO IL MAUBRIO CON UNA MANO SOLA E SEI CADUTO?(domani mi levano il gesso!).
P.s. forse è la terza volta che finiamo io e te in questo discorso![]()
Se hai sempre fumato 3-4 sigarette è come se non fumassi. Dicono che fino a 8 non ti succede praticamente niente.
Quanto al bere il problema sorge quando non ne puoi fare a meno e senti che ti manca quacosa in situazioni anologhe. E quando ciò accade di solito è già tardi. Certo la performance da te descritta se si ripete tutte le settimane non è il massimo della salute.
Sono cose che non si possono capire a 32 anni, te ne accorgi dopo.![]()
ok mi devo preoccupare ?
no scherzo dai, alla fine sono cose importanti visto che riguardano, il fumo, alcool droghe e sanità e INPS, praticamente la quasi totalità dei cittadini prima o poi nella vita . Ma cmq non ne facevo una critica a te , ne a nessuno in particolare, ripeto, anche io per alcuni tratti non ho scherzato.
Adesso sono in riga grazie agli allenamenti, anche se rischiando di essere investito poi rischio di sovraccaricare il SSN. Ok resto sempre seduto in casa così non succede nulla
.
Penso il bere e un piaga delli giorni nostri penso la gente bevono è non rendersi conto fa male poi guidano è beh ecco il incidente e poi chi lì pensa del fegato... non gli frega gnente del il fegato e poi beh il bere non fa bene il corpo (il fisicco ndr) arriva la sbronza è tutti felici pero poi ill'giorno dopo ahia il mal della testa.
E poi sì vomitano la notte.
Stasera! Nel foglio c'è scritto di presentarsi senza gesso e visto che stasera abbiamo a cena un ospite che si sta facendo 70 giorni di gesso causa frattura di un ossicino, quale soddisfazione migliore di sgessarsi di fronte a lui che è appena a metà del percorso? (ho solo mezzo gesso, il resto è fasciatura, riesco a togliermelo da solo)
Segnalibri