Evito di ubriacarmi pesantemente perchè dopo l'euforia iniziale, non è che stia male ma crollo come uno che ha preso 3 scatole di sonniferi.![]()
Ma non è nè l'uno nè l'altro. Semplicemente è una cosa che può piacere fare, oppure no. Certo non fa bene alla salute se capita troppo spesso, ma da un punto di vista etico non vedo cosa ci sia di male.
Mica tutti, appunto.
E in base a cosa e per quale ragione, se uno si diverte a farlo?
Oddio, se non si arriva a vomitare per me non è una sbronza "cattiva". No guarda l'unico problema che ci vedo io sono le cose che si dicono e si fanno in certe situazioni (quelle che il giorno dopo pensi "oddio che ho combinato?" E visto che sono discretamente complessato, anche se spesso menefreghista, io con sto pentimento del giorno dopo ci vado a braccetto)
no no, da un punto di vista ETICO nulla di male eh? sono DACCORDO.
(diverso discorso se uno piglia in mano il volante in quello stato... )
ma è comunque un atto indice di autolesionismo , debolezza, fuga dalla
realtà... non sono considerazioni etiche, non considero "IMMORALE" bere!
(io ?? )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
beh, ti tiro' io ho iniziato a bere (solo il sabato sera o in occasioni come feste, etc...)
proprio dai 16/18 anni in su....
ho sbevazzato fino ai 23/24 anni....
non sai cosa ti sei perso....
nota bene che, a turno, chi guidava, non beveva, assolutamente, seno'
essere magari in 6/7 ragazzi, diciamo un po' brilli, ma anche un po' di piu' (spesso finivamo in mezzo ai campi a "gobbare")....è una cosa che ti rimane perchè ridi di piu', fai piu' il cretino (sempre nei limiti(o quasi))
fai delle cose che da sobrio non faresti....mai!!!
io le mie ciucche non me le ricordo tutte (sono troppe) ma quelle che mi ricordo.....quando le ricordiamo tra amici...ridiamo ancora adesso....
ci prendiamo lo stomaco in mano!!!.
roba da rischiare di gobbare in bocca alla ragazza con cui stai ....flertando sui divanetti...
mi viene da ridere solo al pensarci; percarità gran figura di M quella volta, ma adesso lo ricordo con il sorriso!!!
![]()
mica tanto.
Se non per il fatto che la cirrosi comporta un ciclo di cure a carico del SSN e se poi evolve in tumore costa ancora di più.
C'è da dire che è il solito discorso come le sigarette: non sarà che lo stato ci guadagna in pensioni di vecchiaia non erogate ?
Riguardo a ciò che ha detto claudio, io ho capito cosa vuole dire: il bere è una cosa negativa triste e malata perchè NON risolve i problemi ma li rimanda al giorno successivo oppure li rende meno pressanti.Ma non li risolve. Tranquillo l'ho fatto anche io molte volte, del resto bisogna pur reprimere le frustrazioni no ? meglio il bicchiere oggi che il viadotto domani![]()
Segnalibri