per irnnovare la tessera di appartenenza e per ircevere la rivista nimbus (quest'anno non è ancora uscito un cAZZo bisogna effettuare il versamento entro il 31?![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
non è uscito un cazzo perchè si sono fatti un culo a capanna per finire l'atlante climatico del canavese (768 pagine).Originariamente Scritto da Andrerus
mica hanno solo nimbus da fare, e sono in 4. giÃ* spesso si sparano 15-18 ore di lavoro, abbi pazienza.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma roby, penso che di pazienza io e gli altri soci ne stiamo avendo!!cribbio, non è uscito nulla in 12 mesi!Originariamente Scritto da roby4061
non bisognerebbe dare ragione a mercalli & C. perchè non rispettano i soci!
Nimbus esce due volte all'anno in numero doppio di circa 100 pagine. L'abbonamento comprende l'associazione alla SocietÃ* Meteorologica Italiana Onlus, la maggiore associazione nazionale in questo settore (vedi perché associarsi). L'abbonamento ha decorrenza un anno dal momento della sottoscrizione. A tutti i nuovi abbonati inviamo in omaggio l'ultimo numero di Nimbus uscito.
questo è quello scritto sull'abbonamento.
ora che lavorino non dico nulla!!
ma non è giusto difenderli perchè fanno mancanze nei confronti di tutti i soci!!
se un azienda prende lavori da consegnare in 6 mesi, e nemmeno in 12 li consegna l'azienda deve pagare le conseguenze ed instaurare nuove collaborazioni al fine di evitare in futuro il problema.
io critico, ma spero di non fare critiche inutili, ma costruttive per evitare il problema in futuro..io collaborerei anche se ne avessi le potenzialitÃ*!![]()
UG 69
ti ho scritto cosa è uscito in 12 mesi.Originariamente Scritto da Andrerus
un libro di 768 pagine con decine di migliaia di dati non è nulla.
io sono socio, non li critico nè mi lamento che manca nimbus.
aspetto, perchè so che lavoro c'è dietro. non vedo nessuna mancanza, fanno quel che possono.
un mio caro amico della redazione non va in montagna da mesi perchè lavora 7 giorni su 7 prima per il libro, ora per nimbus.
e poi come ho giÃ* detto una volta, queste "lamentele" scrivile direttamente a loro.
è uscito un libro che non c'entra un cavolo con nimbus!!nulla!!e penso che il socio sardo non lo comprerÃ* mai!!!Originariamente Scritto da roby4061
anch'io immagino ci sia lavoro dietro,ma se non basta il personale che provvedano!!!!ma dai, ma dove si è visto che su un abbonamento dicono una cosa e poi non la rispettano e tutti stiano zitti!!ma per favore!
ho scritto qui, per vedere se son l'unico a pensarla così o se altri forumisti/soci la pensano come me!
![]()
UG 69
Originariamente Scritto da roby4061
Roby, tu che sei del giro sai dirmi/ci se la redazione di nimbus, cioè i "dirigenti" dell'SMI lavora "a tempo pieno" per l'SMI? cioè, ci campano o lo fanno a tempo perso? e se ci campano, dove si finanziano?
me lo sono sempre chiesto e sul sito di nimbus mi pare non ci sia nulla a riguardo.
Me lo chiedo perchè in ambito di volontariato sarebbero degli stkanovisti paurosi e iperproduttivi![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
effettivamente pur sostenendo il massimo rispetto per il lavoro che stanno facendo con il "librone" direi che Nimbus dovrebbe essere un progetto prioritario visto che è soggetto ad "abbonamento".Originariamente Scritto da Andrerus
In parole povere, se non hanno finito il "librone", lo mettano un attimo in naftalina e concludano nimbus,nessuno credo si lamenti se non può acquistare il librone entro il 2005
![]()
esatto, ma dal contratto-abbonamento ci sono le 2 riviste ancora non uscite!!è questo che non trovo giusto..e poi non possono stringere collaborazioni con gente preparata in ambito per la stesura della rivista?!Originariamente Scritto da Ricky nibi
![]()
UG 69
1) con cosa li pagano?Originariamente Scritto da Andrerus
2) la smi è una on-lus, quindi vive delle quote dei soci, di finanziamenti, contributi, collaborazioni con enti vari
3) per il 2005 la prioritÃ* era quel libro finanziato da fondazione vodafone e aem, non consegnare il lavoro significava perdere il finanziamento, che per una on lus è VITALE
4) i due numeri di Nimbus sono in tipografia (me lo ha scritto oggi il mio amico dcb)
5) ripeto: le lamentele è inutile che le fate qui e con certi toni. scrivete a info@nimbus.it esponendo ciò che a voi sembra non vada in maniera civile, e vedete cosa vi rispondono.
Ciao RobyOriginariamente Scritto da roby4061
nessuna polemica da parte mia, volevo solo capire come funzionavano le cose![]()
buona notizi per Nimbus![]()
Segnalibri