[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Che schifo![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Così impareranno a loro spese che l'abito non fa il monaco (certo l'abbaglio è comprensibile, il trattamento no)
massì ci sarà anche qualcuno che difenderà questo comportamento schifoso, vedrai...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dare contro la Municipale di Parma sembra diventato lo sport più praticato, soprattutto da Repubblica Parma che in queste insinuazioni ci sguazza spesso e volentieri.
Prima di parlare di aggressione razzista sarebbe opportuno conoscere bene i fatti, possibilmente al termine di una regolare inchiesta.
Un trattamento davvero vergognoso, infame.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ultima modifica di Luca D'inverno; 30/09/2008 alle 15:46
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Vergogna, nient'altro![]()
Guarda, io diffido delle soluzioni belle e pronte.
Mi riesce davvero difficile pensare che dei vigili vadano in via Toscana, portino al comando il primo nero che gli capita a tiro, lo menano gratuitamente e poi suggellino il tutto dandogli una busta marchiata Comune di Parma con scritto negro.
Faranno delle indagini e poi si vedrà che cosa ne uscirà..
Per il resto, io conosco diversi agenti della P.M. e da nessuno ho mai avuto il sentore che possano accadere simili avvenimenti. Per la cronaca è notorio che i vigili di Parma le prendano (le botte) piuttosto che le diano..
Segnalibri