Beh si che uno studente delle serali ITIS, dopo essere stato 'fermato', si mette a replicare alla perfezione delle buste con lo stemma preciso del comune, è molto più probabile. Hai ragione.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
3d pericoloso ...
Vogliamo stare sul sicuro: per dire che trattasi di razzismo in effetti bisogna aspettare.
Per dire che siamo alla violazione dei diritti di un comune cittadino, fosse anche un delinquente conclamato, invece penso ci si possa sbilanciare tranquillamente.
Si respira una brutta aria.
E non solo a casa nostra.
Poi è ovvio: come sa bene Albedo è sempre colpa dei giornalisti che si inventano tutto; pure le botte e gli occhi gonfi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eh sì..
Sono certo che sto negro si sarà dato un cazzottone nell'occhio da solo...
http://static.repubblica.it/parma/referto.pdf
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Cmq qualche vigile della municipale, mi rivolgo a Belli, lo conosco. Anche loro sono persone. Se penso a N. (fra l'altro di origine siciliana) non lo penserei mai capace di gesti simili, ma ne conosco anche un'altro ben più esagitato che lo credo capacissimo di gesti simili. Questo per dire che non è da mettere in croce il Corpo di Polizia Municipale... però la giustizia deve essere bidirezionale.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri