Mi unisco a quanto detto dal righese.
Un perypathetic tour sarebbe auspicabile.
Ci hai reso partecipi della tua vicenda sin dall'inizio e te ne siamo grati Ale.
![]()
Tutta la mia solidarietà Tub![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Ci siamo già sentiti teleofonicamente...C'è solo il tempo che può rimarginare certe ferite...affronta la tua nuova vita con serenità e coraggio.Avanti cosi Tub.
Giorni fa ho saputo che anche una coppia di miei amici si è separata e che si prepara ad affrontare la causa di separazione in tribunale.
Anche loro hanno due ragazzi e mi auguro che non accusino il peso di questa separazione anche se sono fiducioso perché sono abbastanza grandicelli e soprattutto perché i miei amici mi hanno confermato l'impegno di non dare problemi a loro.
Mi fa piacere quindi che anche tu e la tua ormai ex-moglie siate ben disposti nei confronti dei vostri ragazzi.
In bocca al lupo per tutto !
Ciao papà...
Forza Tub!![]()
Mah Tub non so che dirti... anche mio fratello si è separato, poi divorziato, consensualmente, e con un figlio di mezzo... poi, col tempo, sono finiti a fare le 'coltellate'. Tant'è vero che mio fratello parla solo col compagno della sua ex moglie. Va detto che tutti e due, sia mio fratello che la ex moglie, sono due emerite teste di ......
Ecco mi raccomando i bimbi. Tanta tanta delicatezza. Nel bailamme di casa mia, vedo che chi ci ha preso veramente male è stato il bimbo; lo so è scontato dirlo, ma vederlo coi propri occhi è un'altra cosa.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
[quote=Gdr;1963048]Ti ringrazio per dare a noi tutti le confidenza nel raccontarci fatti della tua vita che nulla ti vieterebbe di considerare assolutamente privati.
Quello che tu dici ed il modo in cui lo dici è ragionevole, o meglio suona ragionevole perchè per poter esprimere un giudizio bisognerebbe esserci passati. L'unica cosa che posso enfatizzare è l'attenzione da rivolgere ai bambini, lo dico perchè mio fratello anni fa si è separato e non è stata affatto una separazione consensuale ed amichevole, ed alla fine le vere vittime sono stati i bambini.
Non mi sento dunque di svaccare o scherzare su qualcosa che probabilmente hai affrontato in modo ammirevole, ma che non rende meno bruciante la tristezza che hai dentro.
Comunque se ti vengo a trovare si va a troie insieme, va.[/quote]
VENGO ANCHE IO!!!va.....
a parte tutto mi dispiace TUB!
non l'avrei mai pensato....leggendoti su questo forum, sembri la persona piu' felice del mondo (magari lo sei da stamattina), eppure la separazione è sempre (o quasi) una piccolo/grande trauma...
sicuramente tu sai come reagire!
ciao tub
Cosa che qui in Valtellina e' piuttosto facile, visto che ci sono praticamente piu' night che chiese !![]()
![]()
![]()
Seriamente Ale, gia' ne abbiamo parlato in privato piu' di una volta: il....problema sono i figli, quindi tutto il resto deve venire in secondo, terzo, ultimo piano !
Non piu' seriamente: ti consiglierei di modificare il titolo, perche' passi pure il termine libero, ma bello nel tuo caso si addice come chiamare Papa Bin Laden, ecco !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri