ma come fate a vivere in padania?
Originariamente Scritto da pio ma come fate a vivere in padania? E tu come fai a vivere in quel posto dimenticato da dio?
Originariamente Scritto da Mad E tu come fai a vivere in quel posto dimenticato da dio? io ci sto molto bene...se dio ci dimentica,vuol dire che quassu' ha poco da lavorare....
Originariamente Scritto da pio ma come fate a vivere in padania? Deve essere splendido come vivere a Migliana (PO) (a parte scherzi : sicuramente fra le 2 scelgo migliana) C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. Deve essere splendido come vivere a Migliana (PO) (a parte scherzi : sicuramente fra le 2 scelgo migliana) C. non l'ho capita
Originariamente Scritto da Mad E tu come fai a vivere in quel posto dimenticato da dio? E' un paese di montagna.
Originariamente Scritto da gabriele*80* E' un paese di montagna. quindi Pio come fa deve mettere gli sci all'bus nel inverno C.
Originariamente Scritto da pio io ci sto molto bene... Non ci sorprende, guarda.
Originariamente Scritto da NoSync Non ci sorprende, guarda. Te sei sempre affettuoso con Pio, potresti essere la sua Balia. C.
Originariamente Scritto da C.R. Te sei sempre affettuoso con Pio, potresti essere la sua Balia. Non ne ha bisogno. Gli bastano i mosconi.
Regole del Forum
Da ieri sono tornate condizioni afose dopo due settimane di tregua. Gli estremi termici di ieri...
No Copernicus, i più sempre alti Gpt a livello generale sono conseguenza del riscaldamento. Se mi...
Continuo a pensare che finora il contributo subtropicale sia stato molto relativo sull'italia, in...
Segnalibri