Probabilmente trova shockante che nello () sms il tizio affermi che siano tutti uguali quei posti.
In effetti comunque è vero, in centro magari no ma visti da fuori sembrano uno la replica dell'altro, come un po' tutte le città (e non solo del nord).
Varedo comunque fa più schifo di tutte.
Iniziavo a preoccuparmi seriamente, e mi dicevo: 'niente drammi vecchio, a perspicacia stai messo male...'
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Ma son tutti paesi della mia zona
Camnago è confinante con Barlassina (ci abitano i miei zii), Cesano Maderno è a 5km da casa mia e Varedo è un paio di km più avanti, poi vi sta Paderno ed a seguire gli altri che sono vicini a Milano...
Ma cosa intendeva dire con quell'sms il tuo amico?![]()
la cosa scioccante è che lo scopo del mio amico era quello di farmi godere, vista la mia passione per i nomi insoliti IN ISPECIE del nord Italia, come a dire "Toh, senti che nomi"
Da lui non me lo sarei mai aspettato, era più un messaggio alla Davide, ma avrà perso il senno anche lui dopo avermi conosciuto![]()
Segnalibri