Se non ti sbrighi non ne trovi più, quest'anno mi sembrano in anticipo.![]()
Fidati ... vi è SOLO andata di lusso
Tanto per fare un esempio stupido, TUTTE le Amanita con tutta probabilità non colorano per niente l'aglio, eppure c'è solo una specie più che mangiabile, tutte le altre sono quantomeno immangiabili, se non tossiche, velenose o mortali
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
E di questo cosa mi dite?
![]()
Always looking at the sky!
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
io nn ho messo in giro nulla ma ho esposto solo una mia esperienza...posso dire agli altri nn usate l'aglio mi raccomando è pericoloso...per quello che ti ho messo in grasseto nel tuo quote, nn penso di aver mancato di rispetto nessuno,quindi tu con quella frase hai mancato di rispetto a 200.000 persone che vivono sul gargano e che credono o almeno hanno creduto o che fanno finta di credere a queste tradizioni popolari...
con rispetto giuseppe![]()
Segnalibri