Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
gioco a poker online da 3 anni e ormai visti gli andazzi economici e il prossimo tracollo dell'azienda di famiglia e quindi del mio lavoro, sono sempre più deciso a dedicarmi a tempo pieno a questa attività diventando professionista. tra l'altro il texas holdem a soldi veri nella versione da torneo è appena stato legalizzato anche in italia perchè consierato gioco d'abilità. al momento gioco tra le 6 e 8 ore al giorno (sabato e domenica forse qualcosa di più).
onestamente il mio bilancio di questi 3 anni di gioco saltuario è probabilmente in rosso - ho avuto fantastici alti come due finali in tornei della serie del campionato del mondo online (WCCOP 2006 e 2007), ma anche brutte batoste x colpa solo della mia poca disciplina in testa a testa contro giocatori pro più forti e preparati di me.
ho però imparato davvero molto da questo punto di vista e anche tecnicamente il mio gioco miglora di vota in volta. sui tornei multi tavolo ho come storico un ottimo ROI (ritorno di investimento) del 47% e circa 100k $ lordi di montepremi vinti.
è un gran gioco. ma attenzione che x chi non ha disciplina, sangue freddo e controllo delle emozioni, può diventare un problema.
PS:
giocare free money dopo aver capto le regole base è inutile. nn è poker
conosco ogni cosa del mondo e dell'industria del poker e di tutti i vari aspetti tecnici e psicologici del gioco. se avete domande o questioni varie sono qui.
![]()
Segnalibri