che sito usate?
![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
PKR, come grafica, è il migliore, anche se sa molto di videogame...
Pokerstars ha una grafica semplice ma è ottimo e veloce.
Ogni tanto gioco anche su giocodigitale.it nei freeroll a premio.
![]()
Io su fueps.com con soldi virtuali.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
everest poker sempre con soldi finti.
un mio compaesano a cui abbiamo insegnato a giocare al texas old'em all'inizio di quest'anno, grazie ai tornei in internet è riuscito ad aver il pass per partecipare al torneo di londra che si sta svolgendo dal 1° al 5 di ottobre, non ha detto niente a nessuno, l'abbiamo visto sul sito del torneoè il più importante a livello europeo !
-@simo@-
gpokr.com
su tutti...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
grazie a tutti
![]()
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
Pokerstars, come già detto semplice e veloce!
P.S: quand'è che organizziamo un mini torneo virtuale?!
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Per ogni cosa c'è il suo tempo (avatar del 29/02/2004)
Dati on line 24h: http://my.meteonetwork.it/station/ero064/
Sito Albineameteo: http://www.albineameteo.it
gioco a poker online da 3 anni e ormai visti gli andazzi economici e il prossimo tracollo dell'azienda di famiglia e quindi del mio lavoro, sono sempre più deciso a dedicarmi a tempo pieno a questa attività diventando professionista. tra l'altro il texas holdem a soldi veri nella versione da torneo è appena stato legalizzato anche in italia perchè consierato gioco d'abilità. al momento gioco tra le 6 e 8 ore al giorno (sabato e domenica forse qualcosa di più).
onestamente il mio bilancio di questi 3 anni di gioco saltuario è probabilmente in rosso - ho avuto fantastici alti come due finali in tornei della serie del campionato del mondo online (WCCOP 2006 e 2007), ma anche brutte batoste x colpa solo della mia poca disciplina in testa a testa contro giocatori pro più forti e preparati di me.
ho però imparato davvero molto da questo punto di vista e anche tecnicamente il mio gioco miglora di vota in volta. sui tornei multi tavolo ho come storico un ottimo ROI (ritorno di investimento) del 47% e circa 100k $ lordi di montepremi vinti.
è un gran gioco. ma attenzione che x chi non ha disciplina, sangue freddo e controllo delle emozioni, può diventare un problema.
PS:
giocare free money dopo aver capto le regole base è inutile. nn è poker
conosco ogni cosa del mondo e dell'industria del poker e di tutti i vari aspetti tecnici e psicologici del gioco. se avete domande o questioni varie sono qui.
![]()
Segnalibri