Ultima modifica di meteopalio; 07/10/2008 alle 15:48
Ultima modifica di storm71; 07/10/2008 alle 18:14
"L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)
2-3 giorni fa in ditta è passato uno con una busta e mi dice: "è la parrocchia."
penso a qualche volantino e lascio la busta sulla scrivania di mio padre. stamattina ricompare lo stesso tizio, ma io nn lo riconosco, e gli chiedo: "ha bisogno qualcosa?" e lui "è la parrocchia..." al che capisco che nella busta ci dovevamo mettere un'offerta (alla faccia delle dichiarazioni del papa) ma che nessuno l'ha ancora fatto.
gli dico: "guardi nn mi hanno dato e detto ancora niente..". il tizio se ne va. arriva mio padre e spiego l'accaduto. lascia 50¤ nella busta. gli dico:"eh? io ci mangio una settimana con 50¤" e lui: "ma si.. se no quelli fanno le macumbe, come a Bossi."
nel pomeriggio ho preso la busta e ho messo dentro 10¤ tenedomi il resto. che dite andrò all'inferno??
![]()
i pocriti (per dirla alla checco zalone) ci son dovunque
e la chiesa può insegnarla
ps. spero che nn mi bannino, già son stato bannato a causa di una dichiarazione di benny
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
il denaro da che mondo e mondo è sempre stato prioritario...
alla fine della fiera le preghiere non si mangiano... e bisogna pure tirare a campare..
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri