entro in farmacia di un noto supermercato e trovo solo la dottoressa che sta già servendo l'unica cliente presente,
davanti a me c'è il distributore dei numeri per la coda,
ma mi dico: ci sono solo io che lo prendo a fare?
passano 2 minuti e vedo spuntare una mano davanti a l mio muso che va ad afferrare il numerino,
mi giro,
e vedo una signora sui 45-50 anni.....
nella mia zucca mi sono ripetuto più volte: no dai, non lo fa.....figurati se lo fa, dai è impossibile....
ma appena la cliente che era davanti a me se ne va,
sento la signora che dalle mi spalle dice :58, sono io il 58....
Io mi giro con la mia bella faccia da cazzo e gli dico:
signora scusi, c'ero io....
questa mi risponde : perchè, lei che numero ha?
io gli faccio: signora non ho il numero.... c'ero solo io e mi sembrava inutile....
e questa mi risponde: bene io ho il 58 e lì (indicando il display) c'è il 58, quindi tocca a me!......passano 3 secondi ,io allibito e zittito e prosegue:
la prossima volta ti fai furbo.....
Gli rispondo : sicuro, se in giro c'è gente ignorante come lei ne prenderò 3 di numeri....
Lei : maleducato!!!!!!!!!
ah io !!!!!!!!
spero che il marito gli dia ancora qualche botta, perchè se andrà avanti così a furia di bastardaggini conquisterà la terra...
Va cagare!!!!!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
a me successe una cosa simile, ma il negoziante(ero in drogheria), servì prima me per la clamorosa ovvietà che dicevi...ero pronto a "sfanculare civilmente" il baldo giovane di turno che doveva farsi far il panino imbottito!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Già successo anche a me.....ora prendo il numero anche se non c'è nessuno. Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio!!!![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Lei è stata una grandissima str..., indubbiamente, però all'atto pratico era nel giusto. Nel dubbio anche quando sono sola prendo sempre il numero, nel caso poi lo butto...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Eri sicuramente in torto, tu non avevi preso il biglietto lei si, dunque doveva passare lei... in sostanza è come fare la presenza a scuola e non firmare il registro, nessuno potrà dire poi i giorni a seguire guardando il registro che tu c'eri effettivamente quel tal giorno, anche se tu c'eri.
Ovviamente fosse stata un'altra persona avrebbe chiuso un occhio, evidentemente hai beccato la solita rompiballe di turno dove vuole avere ragione lei su tutto e se la contraddisci minimamente è li pronta per iniziare la discussione.
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri