Risultati da 1 a 10 di 63

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Chiesa: questa mi mancava...

i pocriti (per dirla alla checco zalone) ci son dovunque

e la chiesa può insegnarla

ps. spero che nn mi bannino, già son stato bannato a causa di una dichiarazione di benny
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

il denaro da che mondo e mondo è sempre stato prioritario...

alla fine della fiera le preghiere non si mangiano... e bisogna pure tirare a campare..

Revello - CN 353 m slm

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    il denaro da che mondo e mondo è sempre stato prioritario...

alla fine della fiera le preghiere non si mangiano... e bisogna pure tirare a campare..
    in questo senso la chiesa non osteggia chi fa soldi per vivere,quello che la chiesa contesta è l'eccesso ed è qui che nasce il conflitto tra quello che dice
    la massima autorità ecclesiale e il modo in cui si pone il Papa come tanti alti
    prelati.
    personalmente trovo ipocrita anche contestare l'eccesso anche perchè
    sono un lavoratore che si spacca la schiena ogni notte(pur facendolo con passione perchè il mio è un lavoro che mi piace fare)cosa che non si può dire
    assolutamente di lorsignori,penso che nonostante tutta la mia passione verso il lavoro che faccio,sia più che legittimo sperare di arrivare un giorno ad avere una botta di fortuna e tanti soldi da poter piantare tuttoe godersi la vita che è già abbastanza breve di suo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    in questo senso la chiesa non osteggia chi fa soldi per vivere,quello che la chiesa contesta è l'eccesso ed è qui che nasce il conflitto tra quello che dice
    la massima autorità ecclesiale e il modo in cui si pone il Papa come tanti alti
    prelati.
    personalmente trovo ipocrita anche contestare l'eccesso anche perchè
    sono un lavoratore che si spacca la schiena ogni notte(pur facendolo con passione perchè il mio è un lavoro che mi piace fare)cosa che non si può dire
    assolutamente di lorsignori,penso che nonostante tutta la mia passione verso il lavoro che faccio,sia più che legittimo sperare di arrivare un giorno ad avere una botta di fortuna e tanti soldi da poter piantare tuttoe godersi la vita che è già abbastanza breve di suo.

il fatto è vedere dov'è il limite tra soldi per campare e soldi per strafare...
    un uomo medio ( daltronde la chiesa s'è riferita alla situazione odierna) non sempre bada ai soldi con il solo fine di arricchirsi per fini di lusso.. ci si cura dei soldi anche per poter vivere dignitosamente e serenamente...

spesso trovo gli interventi del vaticano puramente propagandistici per aumentare il consenso, o cmq per far vacillare gli indecisi...

talvolta il tutto condito da grosse incoerenze

Revello - CN 353 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •