Sembra una cosa molto molto interessante...se riuscite, fate un filmato, perchè non ho per niente voglia di alzarmi alle 4.46!![]()
Vacca Boia. Dovrei davvero mettere la sveglia, mia moglie mi uccide e magari il cielo rimane coperto. Non è che poi passa alle 4:30 ed io salgo sul tetto alle 4:35 ed alle 5 mi addormento appoggiato ad un comignolo e devono tirarmi giù i pompieri per l'artrite domattina, VERO ?
Vabbè, adesso ci penso e semmai domani vedrete le foto, certo che se continuano queste nuvole...
![]()
Muoriamo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Dai.. mi sacrifico io per andare a trivellare un sassetto nello spazio, quando si parte?
P.S.: poi voglio un'uscita trionfale in pieno stile Armageddon![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
UP!
Cu fu???????
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Allora, ho osservato dalle 4.30 fino alle 5.00, purtroppo verso sud avevo copertura nuvolosa almeno fino a 45-50°.
In queste condizioni non sono riuscito a vedere nulla
Però vedo che anche in rete non si trova quasi niente sul fenomeno, l'unica testimonianza valida è di un pilota KLM che ha riferito di aver visto un flash proprio all'ora prevista per il rientro, ma stava volando piuttosto lontano dal punto di impatto perciò i dettagli mancano.
Aspettiamo qualche informazione/foto magari proprio dal Sudan o limitrofi.
@Zeus
usavo redshift5, ma è già qualche mese che non lo lancio e magari qualche altro programma che ho installato nel frattempo interferisce, proverò a disinstallarlo e reinstallarlo da zero.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri