Stamattina il computer ha iniziato a riavviarsi un secondo sì e l'altro pure e a darmi le classiche schermate blu di errore, inizialmente pensavo fosse un problem di Firefox perchè ho notato che succedeva solo quando ce l'avevo aperto (ed era da qualche giorno che firefox mi si riavviava da solo diciamo una volta all'ora). Ho deciso di formattare e reinstallare XP ma mi si blocca in fase di rilevazione delle periferiche. Hard disk danneggiato? 'zzo sarà? Ora sto scrivendo dal computer della coinquilina
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
mmm mi sa di si. Il tuo HD deve aver esalato l'ultimo respiro.. per caso ti dice, schermata blu, che non riesce a leggere dal file di registro o dal registro di sistema?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
cambia l'arddisc. se e' un pc fisso costano pochissimo (ho visto a 99 euro un hd da 1 tera)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri