Ho Nod32 sul pc fisso ma non è affidabile come AVG, mentre sul portatile da dove sto scrivendo ho AVG e va benissimo!
Always looking at the sky!
Basta un sistema operativo dove non serve loggarsi come superuser o Administrator per far andare MSN o un comunissimo browser...
Strano che nessuno, tanto per andare OT, ti abbia consigliato l'acquisto di un MAC![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Acquista un MAC![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
ragazzi, guardate i test.
antivir è tra i migliori in assoluto, persino meglio di tanti a pagamento.
io credo che sia inutile cambiarlo per uno a pagamento.
poi basta abbinarci un buon antimalware, un programma come ccleaner per pulire i file temporanei, tenere il sistema aggiornato ed usare un browser come firefox abbinato ad estensioni come noscript e adblock.
qui potete vedere i test di un noto sito specializzato:
http://www.av-comparatives.org/ -> comparatives
antivir su fisso e portatile.. è il meglio!
Io uso Linux e sembra che vada bene.sul Microsoft Xp AVG,poi vari altri sistemi per vermacci e trojan etc,ho smesso da tempo di comperare Antivirus inefficaci....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Infatti non capisco perchè buttare soldi per un antivirus a pagamento quando invece ce ne sono tanti free addiritura migliori e che non hanno nulla da invidiare ai giganti d'argilla come Norton...
Tra i free ti consiglio Avast Antivirus...
Tra quelli a pagamento, se proprio vuoi buttarti sul lastrico, sono buoni Kaspersky e Panda...
Segnalibri