Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Una domanda sciocca

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Una domanda sciocca

Scusate la domanda banale:visto che ultimamente sono stato spesso lontano dal forum, potreste indicarmi il modo con cui iscrivermi alla stanza della politica?
    Grazie.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Una domanda sciocca

Politica
    Stanza di discussione politica, non moderata. Per partecipare alle discussioni fare richiesta da Pannello utente > Appartenenze a gruppi

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Grazie.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sono iscritto e non lo farò mai, ricordando le discussioni in Agorà ho la quasi certezza che sia un verminaio: tu ci andresti per evangelizzare o per essere evangelizzato ? Non dirmi per imparare qualcosa perchè non ti credo. Mia opinione: ma che gran cosa aver tolto la politica da Agorà. Sono certo che ancora adesso c'è chi pensa che sia stata una scelta sbagliata, ricordo vagamente le motivazioni fumose di chi avversava il nuovo indirizzo nelle quali c'entrava il berlusconismo o qualcosa del genere. Santa polenta !

Beh, diverititi.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio

Beh, diverititi.
    Se mi danno il permesso (non ho ricevuto nessun segnale in tal senso, nonostante la mia richeista ufficiale) andrò proprio a divertirmi, visto che quando era una stanza libera mi limitavo quasi esclusivamente a leggere e raramente ad intervenire. Ho una sorta di curiosità morbosa per i famigerati multiquote di Bassini, le diatribe infinite tra Mescal e il resto del mondo e gli immancabili e involontari (?) interventi razzisti di qualche altro forumista. Ti farò sapere se riceverò l'ok.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Se mi danno il permesso (non ho ricevuto nessun segnale in tal senso, nonostante la mia richeista ufficiale) ...
    La tua richiesta è stata processata oltre un'ora fa.
    Forse che tu non abbia visto i segnali di fumo?!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    La tua richiesta è stata processata oltre un'ora fa.
    Forse che tu non abbia visto i segnali di fumo?!

No, è che GDR mi ha ipnotizzato con il suo scrivere convincente... e poi, per dirla tutta, la mia era tutta una messinscena per farti intervenire proprio come hai fatto e far ricadere sulla tua persona il sospetto terribile e infamante che tu sia il più implacabile e cinico tra i moderatori.

PS: grazie per la segnalazione.. mi ci vado a tuffare vestito!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    No, è che GDR mi ha ipnotizzato con il suo scrivere convincente... e poi, per dirla tutta, la mia era tutta una messinscena per farti intervenire proprio come hai fatto e far ricadere sulla tua persona il sospetto terribile e infamante che tu sia il più implacabile e cinico tra i moderatori.

PS: grazie per la segnalazione.. mi ci vado a tuffare vestito!
    Ma quale sospetto; certezza vorrai dire.
    Sono il vostro incubo peggiore!!!

Ps. il tuo avatar non è conforme al regolamento.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Azzo, mi costringi a cambiare il mio storico avatar !!
    Vabbè, pur di sguazzare nella stanza politica, prima o poi lo sostituirò. Metterò l'avatar sostituto.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Volevo dirlo io; quel Dante Lattes scritto così in grasseto mi disturba, e poi chi cavolo è Dante Lattes ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •