Scusate la domanda banale:visto che ultimamente sono stato spesso lontano dal forum, potreste indicarmi il modo con cui iscrivermi alla stanza della politica?
Grazie.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Politica
Stanza di discussione politica, non moderata. Per partecipare alle discussioni fare richiesta da Pannello utente > Appartenenze a gruppi
Grazie.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non sono iscritto e non lo farò mai, ricordando le discussioni in Agorà ho la quasi certezza che sia un verminaio: tu ci andresti per evangelizzare o per essere evangelizzato ? Non dirmi per imparare qualcosa perchè non ti credo. Mia opinione: ma che gran cosa aver tolto la politica da Agorà. Sono certo che ancora adesso c'è chi pensa che sia stata una scelta sbagliata, ricordo vagamente le motivazioni fumose di chi avversava il nuovo indirizzo nelle quali c'entrava il berlusconismo o qualcosa del genere. Santa polenta !
Beh, diverititi.![]()
Se mi danno il permesso (non ho ricevuto nessun segnale in tal senso, nonostante la mia richeista ufficiale) andrò proprio a divertirmi, visto che quando era una stanza libera mi limitavo quasi esclusivamente a leggere e raramente ad intervenire. Ho una sorta di curiosità morbosa per i famigerati multiquote di Bassini, le diatribe infinite tra Mescal e il resto del mondo e gli immancabili e involontari (?) interventi razzisti di qualche altro forumista. Ti farò sapere se riceverò l'ok.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No, è che GDR mi ha ipnotizzato con il suo scrivere convincente... e poi, per dirla tutta, la mia era tutta una messinscena per farti intervenire proprio come hai fatto e far ricadere sulla tua persona il sospetto terribile e infamante che tu sia il più implacabile e cinico tra i moderatori.
PS: grazie per la segnalazione.. mi ci vado a tuffare vestito!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri