Siamo in pochi oltre i 35-40 anni
chiedo a questi se si ricordano che ai primi tempi,intorno il 1981, il MULINO BIANCO proponeva alcuni suoi prodotti in versione GIGANTE,cioè larghi 5cm...anche di piu
c'erano i BAIOCCHI ,che son resistiti in versione cavetto
idem i CANESTRINI e le NOCCHIE ,che erano anche piu buone in versione gigantesca,tanto per dire ,in mezzo ai ci passava un dito di una persona normopeso
poi i CIOCCHINI
ma ecco la sparizione misteriosa,erano buonissime..... furono le prime poi a essere in commercio... pasta frolla mai piu sentita cosi buona,simile a quella artigianale... forma di disco, aspetto simile alle lingue di gatto ,ma rotonde e di 5-7cm di diametro,vediamo chi si ricorda...
le CRESPATELLE del mulino bianco!!!!!!!!!!! furono un mito degli anni 80 del biscotto, poi non si sa perche vennero ritirate... chi non la ha mai mangiate ,si è perso una bonta',chi le ha mangiate e se le ricorda,le rimpiange.....
il mulino bianco poi faceva le campagnole,ben diverse da ora,sia nella forma che ingredienti,molto piu buone,sembravano di pasticceria
anche le tortorelle,pasta frolla con glassa,....
Di Mulino Bianco ne ho mangiati tantissimi. ma le Crespatelle proprio non le ricordo![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Che dire......
STI......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
KAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma un solo post non era sufficiente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Le hanno vendute per anni anche nei sex shop, questo perchè nel buco ci passava ben più di un dito ed era diventato un bel modo di fare la colazione al mattino, pucciavi il tutto nel caffelatte e poi lo facevi leccare al cane. Lo facevano in tanti, anche mio cugggino.
I biscotti del Mulino Bianco ho iniziato a mangiarli quando sono nati i bimbi, quindi negli anni '90.
Prima (da piccolo e da ragazzo) mia mamma comprava quelli più a buon mercato, o forse il Molino Bianco non esisteva ancora. Parlo delle Marie, dei biscotti Colaussi e altre amenità. Io però non ci andavo pazzo e a colazione il più delle volte mi limitavo al caffellatte. Idem negli anni '80.![]()
fuorri nome e cognomne di chi non ha mai avuto suddetta radio
e questa vestaglia
e queste con le sopresine
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Mai vista la radio. La vestaglia in realtà sarebbe un grembiule e non ho mai visto neppure quello, le cose con le sorpresine neppure.
Però la ragazza che indossa il grembiule per quel poco che si può inturire sembra molto carina, spero che sia una tua parente, magari è tua moglie.
Segnalibri