Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
Che ne penso?
Che è una stupidaggine assurda non proteggersi durante un rapporto, specie se occasionale. Non c'è mica solo l'AIDS, ma tante altre malattie veneree che non vengono mai citate ma se contratte sono perlomeno fastidiose (se non peggio).
E' una questione di mentalità, il principio è assimilabile a quello dell'alcool: tanti ragazzi bevono fino a sbronzarsi o a sentirsi male più volte al mese perché ... così si sta in compagnia, fai parte del gruppo (!!), o ancora peggio perché è l'unico modo per non pensare ai problemi di tutti i giorni, o perché "fa figo", o perché è trasgressivo ... e poi alla fine tanti ci rimettono quantomeno una cirrosi o una dipendenza inguaribile.
Stessa cosa per il *****: non uso protezioni perché "godo di più", perché mi dà fastidio, perché lo fanno anche i miei amici e quindi per quale motivo dovrei farlo io, o per la trasgressione, ecc. ecc. ... ed alla fine uno rischia di ritrovarsi una malattia più o meno seria da curare, oppure la compagna, imbuzzata di pilloline del giorno dopo, improvvisamente presenta squilibri ormonali importanti.

No, non è proprio il caso ...
Assolutamente,completamente d'accordo su ogni parola!!!