Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: ieri

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ieri

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    L'anno scorso sul mio aereo di ritrono dalle vacanze c'era Pierluigi Casiraghi con famiglia... e anche lui come noi "comuni mortali" si è subito il disagio dell'aereo soppresso, delle 9 ore di ritardo e dell'accampamento in aeroporto
    Pure io ho avuto il piacere di vederlo a Monza sugli spalti del campo di calcio.
    Come un comune genitore è venuto a vedere il figlio durante la partita Monza - Atalanta (cat. pulcini )

Osservatorio meteo "sperimentale" di Delebio(SO)
    LocalitÃ* "Polverera" quota 217m/slm

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ne ho visti tantissimi
    Zenga, Dario Fo, Edoardo Bennato, Irene Grandi, Marco Masini, Giorgia Surina (abitavamo nello stesso quartiere e frequentavamo le stesse superiori) Shakira, Francesco Salvi, Enrico Beruschi, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Melissa, Taisse, Beppe Grillo, Marco Travaglio, Funari, Enzo Biagi, Casini, Fini, Berlusconi, La Russa, Tiziano Ferro, Jovanotti, Boldi, Biagio Antonacci, Albano, per ora non me ne vengono altri
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Io ne ho visti tantissimi
    Zenga, Dario Fo, Edoardo Bennato, Irene Grandi, Marco Masini, Giorgia Surina (abitavamo nello stesso quartiere e frequentavamo le stesse superiori) Shakira, Francesco Salvi, Enrico Beruschi, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Melissa, Taisse, Beppe, Marco Travaglio, Funari, Enzo Biagi, Casini, Fini, Berlusconi, La Russa, Tiziano Ferro, Jovanotti, Boldi, Biagio Antonacci, Albano, per ora non me ne vengono altri
    embè!

Adriano No?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •