A me non interessa ma sento commenti secondo i quali il numero dei visitatori è molto basso e gli affari conclusi pochi. Dunque c'è aria non di crisi, ma di disfatta di un intero settore. La Na(u)tica evidentemente risente dello sconvolgimento di quella che i nostri nipoti studieranno come la più grande crisi economica della storia dell'umanità i cui effetti sono stati peggiori delle due guerre mondiali messe insieme (così ho sentito).
Non mi fa nessun effetto avere una celebrità della TV vicino a me... Non li cago proprio...![]()
Io ho visto Milly D'Abbraccio qualche anno fa: non sembrava neanche umana, era un cyborg.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Non capisco perchè avere di fronte celebrità della TV, politici, ecc ecc fa venire certi effetti ai comuni mortali... Mah... Sembra di avere Dio accanto, quando anche loro sono comuni mortali... Maaaaaaaaaah... Mi sono indifferenti, sono persone come noi! Niente di più, a parte i conti in banca gonfiati ogni giorno...
Di Giannantonio lo incontrai un po' di anni fa durante le mie vacanze in Irlanda! Si, è bassino. Alcuni miei colleghi giorni fa all'aeroporto di Fiumicino han visto la Simo Ventura..senza trucco era veramente brutta a detta loro...
Comunque....SK!!!![]()
"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.
L'anno scorso sul mio aereo di ritrono dalle vacanze c'era Pierluigi Casiraghi con famiglia... e anche lui come noi "comuni mortali" si è subito il disagio dell'aereo soppresso, delle 9 ore di ritardo e dell'accampamento in aeroporto![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Spesso quando vado in bici sul lungomare lungo i marciapiedi accanto alla Terrazza Mascagni incrocio, sempre in bici, l'ex arbitro Ceccarini.
...
...
Aspetto consigli dagli interisti![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri