Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: ieri

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ieri

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    chiedo a lei signor Stefano, ma in tale salone fan vedere i culi a dritta o i culi a babordo.No perhce' credo che il Neeno sia interessato al prossimo di salone.
    A me non interessa ma sento commenti secondo i quali il numero dei visitatori è molto basso e gli affari conclusi pochi. Dunque c'è aria non di crisi, ma di disfatta di un intero settore. La Na(u)tica evidentemente risente dello sconvolgimento di quella che i nostri nipoti studieranno come la più grande crisi economica della storia dell'umanità i cui effetti sono stati peggiori delle due guerre mondiali messe insieme (così ho sentito).

Zeus
    Ospite

Non mi fa nessun effetto avere una celebrità della TV vicino a me... Non li cago proprio...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho visto Milly D'Abbraccio qualche anno fa: non sembrava neanche umana, era un cyborg.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
    chiedo a lei signor Stefano, ma in tale salone fan vedere i culi a dritta o i culi a babordo.No perhce' credo che il Neeno sia interessato al prossimo di salone.
    Ah beh IO di sicuro V|V
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Zeus
    Ospite

Non capisco perchè avere di fronte celebrità della TV, politici, ecc ecc fa venire certi effetti ai comuni mortali... Mah... Sembra di avere Dio accanto, quando anche loro sono comuni mortali... Maaaaaaaaaah... Mi sono indifferenti, sono persone come noi! Niente di più, a parte i conti in banca gonfiati ogni giorno...

Brezza tesa L'avatar di GiuseppeM.
    Menzionato
    0 Post(s)

Di Giannantonio lo incontrai un po' di anni fa durante le mie vacanze in Irlanda! Si, è bassino. Alcuni miei colleghi giorni fa all'aeroporto di Fiumicino han visto la Simo Ventura..senza trucco era veramente brutta a detta loro...

Comunque....SK!!!
    "... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè avere di fronte celebrità della TV, politici, ecc ecc fa venire certi effetti ai comuni mortali... Mah... Sembra di avere Dio accanto, quando anche loro sono comuni mortali... Maaaaaaaaaah... Mi sono indifferenti, sono persone come noi! Niente di più, a parte i conti in banca gonfiati ogni giorno...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

L'anno scorso sul mio aereo di ritrono dalle vacanze c'era Pierluigi Casiraghi con famiglia... e anche lui come noi "comuni mortali" si è subito il disagio dell'aereo soppresso, delle 9 ore di ritardo e dell'accampamento in aeroporto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Spesso quando vado in bici sul lungomare lungo i marciapiedi accanto alla Terrazza Mascagni incrocio, sempre in bici, l'ex arbitro Ceccarini.

...

...

Aspetto consigli dagli interisti
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Mauro Corona quel giorno ha detto "la vera sfida di oggi è stare accanto alla Bignardi e non saltarle addosso"
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •