Il mio ex capo alle Iene
 Il mio ex capo alle Iene
				Che impressione il mio ex segretario comunale alle Iene:
si prende ben 159.000 Euro l'anno per 2 giorni la settimana di lavoro in un comune di 3.000 abitanti.
http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene
Mi ricordo quando mi diceva:
"Renzo sei bello come il sole"
"Renzo hai il fisico da modello"

Re: Il mio ex capo alle Iene
				ma nooo, il mio coinquilino mi parlava oggi di sto tipo...era tuo collega?
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα

ecco mi spieghi perchè piglia tanti soldi per 2 giorni di lavoro a settimana?
tra l'altro il mio coinquilino mi ha detto che nel frattempo ha anche un altro lavoro presso un comune di 300 abitanti dove lavora un giorno alla settimana e prende 25000 euri all'anno. totale 184000 per 3 giorni alla settimana. o è un genio o...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα

Ancora più scandaloso è il fatto che la blasi piglia ancora di più facendo vedere mezza tetta in televisione.... va beh

per un attimo ho frainteso il totolo del 3d, "il mio ex, capo alle Iene"...e ho pensato che avessi un ex che fosse diventato il "capo Iena"...poi leggendo il titolo nel modo giusto che intendevi te ha assunto un altro significato!
...comunque è assurdo che sto qui prenda tutti sti soldi da un comune di 3600 abitanti, senza contare i 28.000ero che prende anche dall'altro comune di 300 anime...e il fatto che scappasse come un bambino che ha rubato le caramelle la dice lunga sul fatto che ci si qualcosa di strano sotto...se uno è dalla parte del giusto non ha nulla da nascondere e se risponde alle domande in modo pacato e giusto fa una figura da signore...invece così s'è fatto na bella figura de m...a!
Segnalibri