Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: sta 'mbecille!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: sta 'mbecille!

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Morale della favola?
    Ti fai stampare una maglietta con scritto "sei una lesbica depressa" e quando la incontri ti sbracci richiamando la sua attenzione e quando ti guarda le indichi orgoglioso la scritta, con il miglior sorriso che hai.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Dovevi farla passare avanti e dire: "faccia pure, lei ha la precedenza mi sembra più malmessa..."

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Il buon senso quando vivi in un paese dove siamo stipati come sardine è proprio quello di osservare scrupolosamente le poche regole che a fatica riusciamo a darci per stabilire le precedenze. Indubbiamente la signora ha mostrato poca elasticità, ma se in un negozio mettono questi numeri bisogna che tutti li prendano in modo quasi automatico visto che non costa una fatica improba, questo secondo me è buon senso.
    Col cavolo stipati come sardine, c'era solo lui. Chiaro che se c'è gente si prende il biglietto e si aspetta il proprio turno, ma in questo caso mi sembra fosse del tutto inutile.
    Tra l'altro non credo che prendere il biglietto sia scritto nel codice civile; piuttosto penso che serva solo a mantenere ordine quando c'è caos.
    Mi regolerò di conseguenza visto che da quel che leggo mi sembra di vivere in un paese di frustrati e malcagati.
    Pietro

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Mi regolerò di conseguenza visto che da quel che leggo mi sembra di vivere in un paese di frustrati e malcagati.
    Bravo, è proprio così che si deve ragionare. Adeguati al paese in cui vivi e vivrai meglio.

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Calmo come sono ultimamente avrei reagito molto ma molto peggio di quanto hai fatto tu...ultimamente ne vedo di tutti colori soprattutto quando guido in macchina:ogni 3 secondi mi vien volgia di scendere e spiegare 2 cosine al primo arrogante che non rispetta le regole e non usa il buon senso...proprio non riesco ad adeguarmi a certe cose,mi fanno passar fuori...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •