noi che abbiamo la raffineria agip in città paghiamo al litro ancora 1,404 e anche lo scotto dell'inquinamento
la crosse ws 2350 con schermo passivo autocostruito 8 piatti<br>
http://www.temposalento.com/
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
1.313 qui da me alla esso,gli altr,tutti + cari !![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
qui il distributoe che fa pagare di meno ci attestiamo sui 1.328 eu/lt per la benza e 1.268 eu/lt per il diesel ma le raffinerie agip fanno pagare ancora la senza piombo a 1.399 eu/lt
ieri sera ho fatto il pieno in svizzera (verde) a 1.195¤/litro![]()
1,362 per la "senza piombo". Distributore Agip, due giorni fa.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Alla Maremmana Petroli,distributore privato che sta qui a Guidonia,ieri il Gasolio stava a 1,265 Euro/Litro.La senza piombo 1,295 Euro/Litro.Erano molti mesi che non vedevo dei prezzi così bassi.E sempre ieri verso Valomontone,ad un Agip che faceva anche un ulteriore sconto sul prezzo normale,il Gasolio stava a 1,239 Euro/Litro.
PS:E nello stesso distributore,anche il Gpl stava a 0,600!Davvero molto meno considerando che anche il Gpl oramai viaggia sempre sugli 0,675/0,690.![]()
leggendo questo thread mi sto rendendo conto di quanto il distributore
Sacla di Candelo non solo è il più conveniente del biellese ma anche di una buona fetta d'Italia(come dire,qualcosa di buono ce l'abbiamo anche a Candelo)...a proposito qualcuno sa se c'è un sito dove vengono classificati
i distributori più convenienti della rete distributiva italiana?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
il gpl 0.665![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri