Questa mattina, dopo che una burocrazia allucinante mi ha consentito di consegnare due certificati penali, attesi da perfetto incensurato per quasi due mesi, son andato a definire le modalita' con cui riesco finalmente a rientrare nel mondo del lavoro. Bello fare una mazza, ma prima o poi qualche soldino bisogna pur portalo a casa...
La Signora, molto cordiale, con la quale ho parlato in poche parole mi ha liquidato, per poi iniziare a parlare di tutt'altro. Insomma, alla fine non ero io che mi lamentavo della situazione, ma lei, ''disperata'' perche' fanno, lei ed i suoi colleghi, una gran fatica a trovare personale.
Il trattamento offerto non e' per nulla malvagio, son previsti pure dei rimborsi chilometrici, buoni pasto e via discorrendo. E' solo richiesta una certa flessibilita', che significa essere disposti a lavorare un'ora in piu' (retribuita) quando serve, in un luogo diverso il tal giorno, e magari in orari anche notturni. Eppure...
Ci sara' un nesso tra questa poca voglia di lavorare e le borse che van a fafalle...? Mah...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sai se cercano personale da quelle parti?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Come se fosse antani...
Vasco.
Giusto per ravanare tra i fatti tuoi... di che lavoro si tratta?![]()
Avendo piu' di 10 anni di esperienza nel settore trasporti, mi han indirizzato verso accoglimento, scarico e posizionamento merci in un grosso supermercato. Questo non vuol dire pero' che, all'occorrenza, debba prendere in mano lo scopettone oppure trasportare da un posto all'altro un bancale di acqua minerale: la succitata flessibilita'.
Come se fosse antani...
Vasco.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
upupup
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
Segnalibri