Visto che bello il vortice polare su Saturno ?
http://saturn.jpl.nasa.gov/multimedi...m?imageID=3266
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
bellissmo!
Grazie Ambrogio, sego sempre con molto interesse i tuoi aggiornamenti dallo spazio![]()
Ultima modifica di Beppe; 13/10/2008 alle 21:26
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che bello quell'esagono...
Certo che ci vorrebbe una stanza per l'Astronomia... Io ne sono un gran appassionato... Perchè non lo proponiamo ai moderatori?
Spettacolo!
Chissà cosa provoca una simile forma....analogie con la forma esagonale dei cristalli di neve?
Comunque sempre molto interessanti i tuoi interventi in campo astronomico!![]()
Segnalibri