Immaginate la mia vita.
29 anni, precario da quasi 2 al cnr. Tra un mese e mezzo mi sposo. A gennaio mi scade il contratto, rinnovato in extremis a settembre per 4 mesi. La mia futura moglie lavoricchia, niente di fisso, arriviamo a stento a fine mese tranne d'inverno che dobbiamo pagare il gasolio per riscaldarci.
A fine gennaio al 99,9% perdo il lavoro. Il mio capo appena tornato dalla Nuova Zelanda m'ha detto che li è il paradiso e che ha presentato i miei lavori li ad Auckland e sono piaciuti molto. M'ha detto che si guadagna bene e si vive benissimo...in pratica m'ha detto....a gennaio non ti possiamo piu tenere...ma abbiamo pensato a te e ti abbiamo preparato un posto laggiù a fare il lavoro desiderato da una vita e che qui in Italia non si riesce a fare come si deve.
Ne ho parlato con la mia ragazza e lei m'ha detto che non ci sono santi...e che lei non ci vuole andare.
Cazzo fareste voi al posto mio![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
mio dio xchè mai? è uno dei posti + belli del mondo.
voglio dire abitate in Italia. ripeto Italia.
fagli cambiare idea.
Alla mia ragazza lo dico da quando ci siamo messi insieme che arriverà il momento di decisioni del genere, visto quello che studio e visto il paese in cui mi trovo a vivere mio malgrado. Forse questo momento si sta avvicinando e lei sembra soffrirne ma lo accetta. Mai tarpare le ali al partner!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Contatta MeteoSystem per vedere se ti installa la Davis ad Auckland![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Diciamo che un'altra ragazza la potresti trovare anche a Auckland. Se proprio ci tieni ad andare fallo!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Cercherei di farle cambiare idea e contemporaneamente proverei a trovarmi un altro lavoro. Se non trovassi niente entro un paio di mesi, io andrei...a tornare sei sempre in tempo![]()
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri