ci sei? vienimi a trovare sul bus qualche volta...che facciamo qualche freno a mano da far invidia a no sik
o ce che fa dorme
Che fine ha fatto la corsia preferenziale di via Valentini?!
Originariamente Scritto da pio ci sei? vienimi a trovare sul bus qualche volta...che facciamo qualche freno a mano da far invidia a no sik Indovino non sono ancora
Originariamente Scritto da gabriele*80* Indovino non sono ancora Però sardo diventato sei
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Però sardo diventato sei Non conosco i turni lavorativi di Pio
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Però sardo diventato sei Sono stato una settimana in Sardegna.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sono stato una settimana in Sardegna. Apperò! Hai imparato subito
Originariamente Scritto da gabriele*80* Sono stato una settimana in Sardegna. in sardegna ci sono anche delle rotatorie quadrate me lha detto il mio cugino C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da albedo Che fine ha fatto la corsia preferenziale di via Valentini?! Perche cosa è successo è sparita la corsia preferenziale.
Regole del Forum
Molto intrigante anche il finale di GFS che mostra un blocco atlantico granitico e quindi...
Intanto ecmwf aifs
Io in ordine guardo ecmwf , Ukmo e Icon/dwd e si va sereni . Inviato dal mio Pixel 9a...
Segnalibri