Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Nuova Golf GTI VI

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Nuova Golf GTI VI

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    I sedili posteriori di una serie 1 sono quelli di una coupè
    Vero, sono scomodissimi.

e il bagagliaio è grande qanto quello di una polo!
    E documentarsi prima di sparar minchiate?

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da a.l.b. Visualizza Messaggio
    Per le audi c'è ben poco da fare restyling, sono perfette quasi tutte già come sono ora. La reputo una marcha esteticamente tra le migliori

Infatti, io di una RS4 o di una RS6 non cambierei una virgola! Quando anche BMW capirà che su una berlina da 420 e 580 cv da usare tutti i giorni forse forse ci vuole la trazione integrale inizierò a ripensarci!

Non mi pare che poi BMW abbia rivoluzionato la sua serie 3 del corso degli ultimi 15 anni, in fin dei conti i richiami di una casa sono sempre quelli! Ma per fortuna sa inventare cose bellissime,originali e utilissime come una X6!

Per il momento dire che Audi è statica mi pare una cosa senza senso, nel giro di due anni ha tirato fuori cose come Audi A5 e Audi R8. Sulla seconda poi giù il cappello quanto a prestazioni e guidabilità(la migliore sportiva a trazione integrale mai prodotta probailmente, anche i più puristi si sono dovuti ricredere al piacere di guida che sa regalare questo gioiellino;che con solo 420 cv riesce a dare filo da trocere a sportive ben più blasonate!).....tant'è che BMW sta per parire al contrattacco del settore supersportive con una probabile M1.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Vero, sono scomodissimi.

E documentarsi prima di sparar minchiate?
    ovviamente le michiate le dicono tutte le prove che sono state fatte comparando le auto di quel segmento; uno dei punti d forti della serie 1 rispetto alle concorrenti di quel segmento sono abitablità posteriore, accesso ai posti dietro ma soprattutto dimensioni bagagliaio, ai vertici della categoria! Ale.....per una volta stai zitto tu, i numeri parlano da soli! Dimmi che la serie 1 è al top per tutto il resto ma almeno per queste caratteristiche faresti più bella figura a non dire nulla!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

la X6 più la vedo passare e più mi convinco che sia uno dei SUV più spettacolari...il problema che non è un SUV,non è una coupè...
    E' che è una macchina esclusivamente per ricconi e per fare scena...ma caspita che linea filante...
    Ogni tanto parcheggia uno sotto casa...
    Grigio topo,interni beige,cerchi da 19'...uao,uno sballo.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

ovviamente le michiate le dicono tutte le prove che sono state fatte comparando le auto di quel segmento; uno dei punti d forti della serie 1 rispetto alle concorrenti di quel segmento sono abitablità posteriore, accesso ai posti dietro ma soprattutto dimensioni bagagliaio, ai vertici della categoria! Ale.....per una volta stai zitto tu, i numeri parlano da soli! Dimmi che la serie 1 è al top per tutto il resto ma almeno per queste caratteristiche faresti più bella figura a non dire nulla!
    Oltre a non documentarti non sai nemmeno leggere.

Sui sedili ho confermato quel che hai detto tu, sul bagagliaio i numeri recitano 330 litri per Serie 1 e 350 litri per A3. Se sai fare 2+2... (ne dubito ).

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    la X6 più la vedo passare e più mi convinco che sia uno dei SUV più spettacolari...il problema che non è un SUV,non è una coupè...
    E' che è una macchina esclusivamente per ricconi e per fare scena...ma caspita che linea filante...
    Ogni tanto parcheggia uno sotto casa...
    Grigio topo,interni beige,cerchi da 19'...uao,uno sballo.

booooo? Stiamo impazzendo! X6 Coupè, ancora non riesco a capacitarmi come si possano spendere più di 60000¤ per una roba del genere! Prendi la versione di punta, la x6 da 407cv, costa la bellzza di 82000¤. Vuoi il coupè? Bene se pensi che una bellissima Audi S5 costa 60000¤ inizerei a fare qualche riflessione! Lasciando perdere le doti stradali che non voglio nemmeno paragonare (anche sulla neve vorrei vedere come si comporta un cosa da 2075KG con gomme da camion...) come si può essere indecisi su una scelta del genere?? Ahhh dimenticavo, ci sono le mode! Al diavolo se l'Audi S5 con la sua eleganza discreta passa inosservata, permette di viaggiare 4 e ti permette di divertirti quasi come su una sportiva vera. No, meglio un Coupè alto 30 cm in più! Fa più scena.....

Mi spiace ma la gente che compra una X6 non sa nemmeno perchè compra un'auto così!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

che palle scrivere su un forum
    e meno male che ho scritto "Non è un SUV...non è una Coupè..."

...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

nel giro di due anni ha tirato fuori cose come Audi A5
    Copiando dagli altri non è poi così difficile.

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Oltre a non documentarti non sai nemmeno leggere.

Sui sedili ho confermato quel che hai detto tu, sul bagagliaio i numeri recitano 330 litri per Serie 1 e 350 litri per A3. Se sai fare 2+2... (ne dubito ).

dici poco, 20 litri, se poi mi dai anche i numeri della abitabilità posteriore allora si che ridiamo!
    A scusa, ho sotto mano Auto di questo mese in cui viene provata la Serie 123d:
    Abitabilità posteriore: Voto 6.5: "Rimane il tallone di Achille della vettura, con pochissimo spazio dietro e difficile accesso ai sedili posteriori!"

Quante minchiate che scrivono gli esperti del settore.....e anche il sottoscritto!

Ps: Nella prova in pista questo mostro a trazione posteriore da 204 cv (e 35000¤,42800 la versione provata con gli optional...) si è fatta dare 2,5 decimi in pista da una Leon TDI FR da 170cv che di euri ne costa 24000¤.
    Non male.......

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    che palle scrivere su un forum
    e meno male che ho scritto "Non è un SUV...non è una Coupè..."

non cambia nulla, potevi scrivere anche che era un fuoristrada laccato d'oro che fa spavento lo stesso!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •