...non ho letto la notizia...internet va lentissimo e ci mette una vita ad aprire il link...ma dal titolo mi pare di capire che la gente, dopo aver espletato, con tutte le operazioni del caso non si lava le mani...non è questione di bidet o no...insomma se uno gli scappa e non ha un bidet non è che muore, ci si pulisce il meglio che si può e via...ma prima di andare altrove ci si lava le mani con il sapone...se 1/4 dei pendolari inglesi hanno le mani zozze è perchè non se le sono neppure lavate in un lavandino...e poi si va neglio uffici..."Good Morning, I'm John...I'm Paul, please to meet you..." e via na pella stretta di mer...a-no... di mano volevo dire!
Non è una novità che gli inglesi siano degli zozzoni. Avevo letto da qualche parte di una ricerca di un istituto sanitario britannico che parlava della frequenza con cui un inglese fa la doccia. Erano venute fuori cifre aberranti! La maggior parte degli inglesi fa la doccia appena due volte a settimana!
Lou soulei nais per tuchi
Avete arricchito il thread in maniera eloquente. ragà...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Neeno,io anche in inverno mi faccio la doccia MINIMO tre volte a settimanaNelle altre stagioni anche quattro volte..
Lou soulei nais per tuchi
Questo perchè abiti a Vignolo, prova l'ebbrezza di un trimestre estivo a TO city e riuscirai tranquillamente a superare le 15 a settimana (anche di più volendo)
Che bello adesso che l'estate è solo un ricordo (uhm) potrò tornare a farmi la doccia una volta al mese![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
la via giusta sta sempre nel mezzo
non va bene non farsi la doccia o il bagno!
ma nemmeno lavarsi tutti i gg fissatamente va bene...
un conto d'estate che si è obbligati dal caldo,ma
nella stagione fredda,è da maniaci . una volta lo facevo,risultato
pelle secca,arida,prurito pungente,mi grattavo e avevo le squame e cicatrici
pensavo di avere chissa quale malattia della pelle o del fegato... un anno di cure,
pastiglie,soluzioni d'argilla etc etc ,specie d'inverno... poi per caso,scoprii che
d'estate avevo meno fastidio perche sudando la pelle non si seccava come d'inverno...
la seconda cosa, un dermatologo mi disse,"si lavi di meno",terza scoperta ,una crema
tipo la nivea.in una settimana guarii del 95% dopo un anno di sofferenza,ogni tanto mi viene prurito
ma solo quando non metto la crema per il corpo dopo le docce,allora devo ridurre un po' e mettere
le creme idratanti
Segnalibri