Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: "Victoria, tua madre è morta"

bisognerebbe boicottare veramente la tv.. io già in parte lo faccio.. ormai la accendo solo più per sport e telegiornali...

in germania un tizio, nn mi ricordo ne so chi di recente, a cui volevano consegnare una specie di telegatto l'ha rifiutato dicendo che la tv è pregna solo di sciocchezze.. ha fatto un po' di scalpore...

no ma trasmissioni come lucignolo bella vita, i reality, le buona domenica e domenica in dovrebberlo prenderle e farle fare un bel tuffo nel pattume

Revello - CN 353 m slm

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    bisognerebbe boicottare veramente la tv.. io già in parte lo faccio.. ormai la accendo solo più per sport e telegiornali...

in germania un tizio, nn mi ricordo ne so chi di recente, a cui volevano consegnare una specie di telegatto l'ha rifiutato dicendo che la tv è pregna solo di sciocchezze.. ha fatto un po' di scalpore...

no ma trasmissioni come lucignolo bella vita, i reality, le buona domenica e domenica in dovrebberlo prenderle e farle fare un bel tuffo nel pattume
    Straquoto!!!

Ormai guardo la TV solo per TG, sport, film e telefilm decenti...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da [B
    4na[/B] ;1986516]Straquoto!!!

Guarda per me la tv è praticamente solo un soprammobile ingombrante, non la guardo praticamente mai, salvo rare eccezioni.
    Ma se continuano a fare imperterriti certi programmi è perchè la gente ama a guardarli, c'è poco da fare.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Guarda per me la tv è praticamente solo un soprammobile ingombrante, non la guardo praticamente mai, salvo rare eccezioni.
    Ma se continuano a fare imperterriti certi programmi è perchè la gente ama guardarli, c'è poco da fare.
    Questo è il problema...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Secondo me in primis i minori non devono poter partecipare a reality show, concorsi di bellezza e cavolate varie...cavolo, se guardate Miss Italia, ogni anno la miss è più giovane, quest'anno i 2/3 venivano da licei o scuole professionali!!! Tra poco cosa faremo, le miss a 10 anni???
    Mica vero, in questi anni hanno alzato l'età per partecipare a Miss Italia. Fino a non molto tempo fa era possibile trovare delle miss di 15/16 anni e infatti a fine anni 80 c'è stata una vincitrice di 15 anni, me lo ricordo. Poi avranno deciso che non è conveniente (per pubblicità negativa) fargli abbandonare la scuola per poter adempiere agli obblighi delle vincitrici e hanno alzato i requisiti.

Per i programmi stupidi... basta non guardarli
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mica vero, in questi anni hanno alzato l'età per partecipare a Miss Italia. Fino a non molto tempo fa era possibile trovare delle miss di 15/16 anni e infatti a fine anni 80 c'è stata una vincitrice di 15 anni, me lo ricordo. Poi avranno deciso che non è conveniente (per pubblicità negativa) fargli abbandonare la scuola per poter adempiere agli obblighi delle vincitrici e hanno alzato i requisiti.

Per i programmi stupidi... basta non guardarli
    Se non erro il limite minimo per partecipare a Miss Italia è 16 anni (da compiere entro la fine dell'anno in corso).
    Quoto l'ultima affermazione...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Se non erro il limite minimo per partecipare a Miss Italia è 16 anni (da compiere entro la fine dell'anno in corso).
    Quoto l'ultima affermazione...
    Dunque alcuni dei requisiti sono questi (dal sito di miss italia per la partecipazione a Miss Italia 2009):

essere di nazionalità o cittadinanza italiana;
    essere di ***** femminile sin dalla nascita;
    dover compiere almeno 18 (diciotto) anni entro la data del 31 marzo 2010 e non più di 26 (ventisei) anni alla data del 31 dicembre 2009;

Visto che lo spettacolo lo daranno a settembre 2009 vien fuori che bisogna avere 17 anni e mezzo come minimo.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

ma sul serio ?

assurdo ... !

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

***eleonora***
    Ospite

ho sentito al tg questa notizia..che dire...ennesima conferma di quanto la tv di oggi sia uno schifo...io la guardo per i tg e grey's anatomy o tutt'al più csi...per il resto BLEAH

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •