bisognerebbe boicottare veramente la tv.. io già in parte lo faccio.. ormai la accendo solo più per sport e telegiornali...
in germania un tizio, nn mi ricordo ne so chi di recente, a cui volevano consegnare una specie di telegatto l'ha rifiutato dicendo che la tv è pregna solo di sciocchezze.. ha fatto un po' di scalpore...
no ma trasmissioni come lucignolo bella vita, i reality, le buona domenica e domenica in dovrebberlo prenderle e farle fare un bel tuffo nel pattume
Revello - CN 353 m slm
Guarda per me la tv è praticamente solo un soprammobile ingombrante, non la guardo praticamente mai, salvo rare eccezioni.Originariamente Scritto da [B
Ma se continuano a fare imperterriti certi programmi è perchè la gente ama a guardarli, c'è poco da fare.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mica vero, in questi anni hanno alzato l'età per partecipare a Miss Italia. Fino a non molto tempo fa era possibile trovare delle miss di 15/16 anni e infatti a fine anni 80 c'è stata una vincitrice di 15 anni, me lo ricordo. Poi avranno deciso che non è conveniente (per pubblicità negativa) fargli abbandonare la scuola per poter adempiere agli obblighi delle vincitrici e hanno alzato i requisiti.
Per i programmi stupidi... basta non guardarli![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Dunque alcuni dei requisiti sono questi (dal sito di miss italia per la partecipazione a Miss Italia 2009):
essere di nazionalità o cittadinanza italiana;
essere di ***** femminile sin dalla nascita;
dover compiere almeno 18 (diciotto) anni entro la data del 31 marzo 2010 e non più di 26 (ventisei) anni alla data del 31 dicembre 2009;
Visto che lo spettacolo lo daranno a settembre 2009 vien fuori che bisogna avere 17 anni e mezzo come minimo.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ho sentito al tg questa notizia..che dire...ennesima conferma di quanto la tv di oggi sia uno schifo...io la guardo per i tg e grey's anatomy o tutt'al più csi...per il resto BLEAH
Segnalibri