Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
eheh. Io una volta, anzi l'amico che era con me, ha spedito 4 inglesi reduci dalla visione una partita di calcio in un disco pub gay del centro (a onor del vero ci hanno chiesto dov'era un posto dove bere qualcosa quando eravamo a meno di cento metri da sto locale, noi non ci stavamo nemmeno andando)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Adesso è un bel po' che non ci vado. Tra i 15 e i 18 anni praticamente era la mia seconda casa, capitavano delle settimane dove ci andavo anche 3 volte
Dopodichè ho iniziato ad andarci sempre di meno anche perchè detesto le discoteche fighette e la maggior parte son così.
Quando ci andavo lo facevo per ballare, divertirmi e, perchè no, anche rimorchiare se capitava![]()
Ciao Tub!
Forse otto volte in tutta la mia vita..l'ultima volta ci andammo con il gruppo motociclistico per una serata alternativa. ci siamo divertiti di più nel tornare a casa che in disco,alle due eravamo tutti a letto,nessuna avventura e nessuno ubriaco...ci siamo annoiati a morte!!!!!!![]()
Discoteca non molte volte, ma un piano bar con musica dal vivo non mi dispiace neanche adesso![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Segnalibri