Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Ebbene sì, confesso

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Ebbene sì, confesso

Sono stato in discoteca solo due volte in vita mia. Altre volte ci sono stato, ma solo per lavoro: non facevo il buttafuori o il dj, ma il musicista (da ragazzo) e il giorrnalista (da adulto).

Mi dispiace un po'... mi sarebbe piaciuto ballare, anche se far ballare gli altri suonando non è male.

Qual è il vostro rapporto con la discoteca? Ballate, andate solo per cuccare, andate per passarci il tempo, per sballare con ectasy e alcool ecc. ecc.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Ebbene sì, confesso

In Italia ci vado solo per fare networking con gente che già conosco, a meno di eventi/djset interessanti. Non è un ambiente particolarmente piacevole, in gran parte dei casi.

Discorso del tutto diverso in altri paesi, il Cocoon o il Fabric in Italia semplicemente non potrebbero esistere.

Zeus
    Ospite

Io in discoteca non ci vado mai! E' troppo caotico e rumoroso per me, dato che c'è una folla che ti schiaccia, non trovi un posto per sederti, fa un caldo allucinante, le luci lampeggianti ti fondono il cervello, idem la musica ad altissimo volume che ti spacca pure i timpani, spesso si trova gente poco raccomandabile, non si sa mai cosa ti mettono di nascosto nelle cose che bevi, ecc ecc... Io amo trascorrere la serata in massima tranquillità, magari un cinema, una pizza, un parco divertimenti... A me piace ballare, poi se balli con una bella ragazza è un enorme piacere ... Ma per farlo, meglio il discopub... NO DISCO!!!

p.s. Ci sono andato 4 o 5 volte in vita mia...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Sono stato in discoteca solo due volte in vita mia. Altre volte ci sono stato, ma solo per lavoro: non facevo il buttafuori o il dj, ma il musicista (da ragazzo) e il giorrnalista (da adulto).

Mi dispiace un po'... mi sarebbe piaciuto ballare, anche se far ballare gli altri suonando non è male.

Qual è il vostro rapporto con la discoteca? Ballate, andate solo per cuccare, andate per passarci il tempo, per sballare con ectasy e alcool ecc. ecc.
    Credo di esserci stato almeno 500 volte se non di più in tutta la mia vita. E' stato amore a seconda vista dato che la prima volta in cui ci sono stato non mi sono divertito per niente, poi a 15 anni la mia seconda volta - di pomeriggio - e mi è piaciuto da morire. Fino a metà dei 17 anni ci sono stato quasi tutti i sabati e parecchie domeniche pomeriggio, poi ho iniziato ad andarci di sera. A 19 anni sono passato a discoteche dell'altra sponda e fino a 23 anni ci sono andato ALMENO una volta alla settimana, poi un lento declinare fino ad andarci una o due volte all'anno tra i 27 e i 30, ero un po' stufo. Poi al concerto di Madonna del 2006 ho conosciuto un tizio che è diventato il mio secondo migliore amico ed è quasi due anni che ci vado di nuovo 2 volte la settimana il venerdì e la domenica (domenica apericena però), riuscendo a frequentarle dopo tanto tempo in versione "single" (dai 19 ai 30 sono sempre andato solo col mio partner e insomma non è che fossi molto libero di cuccare). C'è da dire che vado principalmente per ballare e infatti avrò rimorchiato al massimo una decina di volte, anche perchè in genere la gente che c'è non è di mio gusto. Spesso su 500/700 persone che ci sono ne trovo abbordabili al massimo un paio.

Aggiungo: io mi sono "drogato" 5 volte a ballare in tutta la mia vita. 4 tra i 17 e i 18 + una singola (e ultima perchè mi è preso un coccolone) a 21. La storia degli spacciatori che cercano di convincerti a prendere la roba è una leggenda e quella della roba nei bicchieri potrà essere successa ma in modo talmente sporadico da non fare testo. Chi si vuole impasticcare lo fa coscientemente e di propria volontà (potranno esserci delle "pressioni psicologiche" da parte degli amici, ma questo è un altro discorso)
    Ultima modifica di neeno; 19/10/2008 alle 14:41
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Io in discoteca non ci vado mai! E' troppo caotico e rumoroso per me, dato che c'è una folla che ti schiaccia, non trovi un posto per sederti, fa un caldo allucinante, le luci lampeggianti ti fondono il cervello, idem la musica ad altissimo volume che ti spacca pure i timpani, spesso si trova gente poco raccomandabile, non si sa mai cosa ti mettono di nascosto nelle cose che bevi, ecc ecc...
    Qualcos'altro da aggiungere alla lista no? Che posti frequenti, per curiostà?

Io quando vado vado con amici. A Milano generalmente una volta a settimana (del resto ci sono un sacco di serate universitarie ), mentre nei weekend vado dove capita (di solito attorno a Bergamo e a Brescia).

Non vado nè per devastarmi (magari a volte mi capita di bere, ma non eccessivamente) nè per fare il marpione (poi se incontro qualcuno di interessante ben venga), nè per drogarmi. Vado appunto per passare un pò di tempo con i miei amici.

Ah, ci sono periodi in cui sono allergico alle discoteche e magari non ci metto piede per settimane.

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Qualcos'altro da aggiungere alla lista no? Che posti frequenti, per curiostà?

Io quando vado vado con amici. A Milano generalmente una volta a settimana (del resto ci sono un sacco di serate universitarie ), mentre nei weekend vado dove capita (di solito attorno a Bergamo e a Brescia).

Non vado nè per devastarmi (magari a volte mi capita di bere, ma non eccessivamente) nè per fare il marpione (poi se incontro qualcuno di interessante ben venga), nè per drogarmi. Vado appunto per passare un pò di tempo con i miei amici.

Ah, ci sono periodi in cui sono allergico alle discoteche e magari non ci metto piede per settimane.

Io parlavo delle disco al di fuori delle serate universitarie... Queste ultime le devo provare appena posso...

Vento fresco L'avatar di Massimo
    Menzionato
    0 Post(s)

In discoteca ci vado a periodi... per esempio questo mese già 3 sabati di fila che vado a ballare, poi ci sono settimane che non ci metto piede.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    A 19 anni sono passato a discoteche dell'altra sponda

Scusa se rido, ma mi hai fatto venire in mente uno degli episodi piu' comici della mia vita. Gita di quinta liceo a Vienna, un gruppetto di compagni di classe organizza insieme ad altri delle due classi che eran insieme a noi una fuga notturna per andare in discoteca. ''Stanotte noi andiam a fighe'', dicevano tutti fieri e vanitosi. Ecco, son finiti dritti dritti, senza saperlo, in un locale frequentato esclusivamente da gay e lesbiche. Vi lascio immaginare il loro ritorno ad orecchie bassissime e gli insulti che si son presi per i giorni a seguire i due che avevan scelto il locale, unite poi alle frecciatine che han dovuto subire per il resto dell'anno...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Nelle discoteche con la musica ad alto volume anch'io ci sono andato solo 2 volte in tutta la mia vita .... mica per altro, è che poi ne esco letteralmente stordito (senza bere niente né prendere pasticchine strane) e con le orecchie che mi fischiano per 3 giorni
    Disco-pub o locali con un po' di musica dal vivo invece li frequento abbastanza spesso, ma solitamente sto con i miei amici e buonanotte
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio

Scusa se rido, ma mi hai fatto venire in mente uno degli episodi piu' comici della mia vita. Gita di quinta liceo a Vienna
    Era già Austria o ancora impero austro-ungarico?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •