Dal 28 all'1 dovrei andare a Roma. A vedere le carte di oggi porterò con me la neve sulla cittÃ* eterna.
Andrea
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
secondo me nel caso nevicasse, butteranno giù MarcoAurelio da cavallo, e salirai tu!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
l'ottavo (o quinto o sesto boh?Originariamente Scritto da Snowhell
) imperatore di ROMA! EntrerÃ* dallAurelia con la sua Passat 1,8 T gommata con Pirelli termiche sotto 20 cm di neve.
![]()
eccheccazzo: parto venerdì e torno il 2. Mannaggia alla pupazza: non ci sarÃ* possibilitÃ* di vedersi:Originariamente Scritto da snowman
P.S. Io invece mi recherò nella siccitosa Val d'Aosta a guardare in televisione i fiocchi che cadranno su casa mia.
Qui a Roma.
maporc...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
![]()
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
peccato!
alla prossima. Sempre che vada: se le autostrade si bloccano come l'ultima volta non parto nemmeno. Terrò d'occhio le previsioni.
Hai presente cosa ti succederÃ* se invece quei giorni c'è sole e tiepidino ? Mi dirai: "mi godo la cittÃ* Eterna". Si forse, ma con le 4 gomme tagliate e 4 porte da riverniciare.
![]()
EsaGGerato: mica passa una settimana nei vicoli del Centro di Genova.Originariamente Scritto da Gdr
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
impossibile!Originariamente Scritto da Gdr
Sarò protetto da VaticANO.
prot
![]()
Segnalibri