Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Io viaggio parecchio qui in Cina per le autostrade, e c'e' ormai pieno di autovelox ovunque. E' incredibile la quantita' di invenzioni per coprire la targa, questo dimostra che i cinesi quando ci si mettono hanno una fantasia incredibile !!!
Ne potrei scrivere un libro. Il piu' clamoroso che ho visto: Jeeppone stile militare con targa coperta da telo colore mimetico. Questo ogni tanto i militari lo fanno, durante esercitazioni o in casi di eventi particolari. Pero' hanno la targa rigorosamente militare (si distingue perche' e' a sfondo bianco, prima lettera rossa e numeri neri).
Ebbene questo tizio col Jeeppone a lato strada stava calzando la famosa mimetica su una targa normale
Altri che ho visto in giro con la macchina rigorosamente pulita sui fianchi e completamente infangata su tutto il retro e sul davanti
Fazzoletti di carta bagnati e seccati sulla targa (non si staccano nemmeno con la pulivapor), CD infilati nel porta targa.
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri