domenica per andare a trovare parenti mi sono fatto riccione bologna ...
da non crederci cio che ho visto: il 99% delle auto che andavano tra i 130 e i 140 e non di piu' tutti in fila tra di loro o a gruppi...pochissime quelle che superavano quei limiti...
impressioannte la diff rispetto a qualche anno fa quando sembrava una giungla dove vinceva il piu veloce
il tutor ha fatto effetto
ps una piccola cosa
al ritorno strada molto libera poche macchine
secondo jme in quelle situazioni si potrebbe alzare il limite fino ai 150
in quanto andando sempre ai 130 140 ad un certo punto avevo perso l'attenzione e mi stava venendo sonno dalla noia
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Tecnicamente il trucco della targa infangata funziona ancora benone. Basta che il fango ricopra una (meglio due) cifre della targa e non è possibile ricevere multe. Ed essendo fango, non sembra nemmeno una cosa fatta apposta![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Resta il problema dei cretini che si piazzano a 100 all'ora in corsia centrale e intasano il traffico creando grossi pericoli. Io mi faccio spessissimo km e km sulla corsia di destra, ai 130 costanti, senza avere davanti nessuno da superare, e per differenza di velocità sfilo decine di tonti piazzati al centro, che ti fanno anche le facce indignate...via la patente a questi...
Cmq sul tutor dico solo una cosa: è immensa la soddisfazione di non vedere più, in quei tratti, la solita "cassa" (=suv) con 15467 cavalli e rigorosi fari allo xeno superarti a 200 all'ora in terza corsia...
uhm bel trucchetto luca....dai dai proviamolo con la tua...se entro un mese non ti arriva niente poi la faccio con la miatanto è già sporca di suo fin dalla nascita e con vari graffi che lasciano presagire che è una macchina vissuta
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Per curiosità, quanti rispettavano la distanza di sicurezza?
E quanti viaggiavano nella corsia più libera a destra?
La sistematicità (presunta) nel punire i trasgressori ha scoraggiato i grandi trasgressori (quelli da velocità >170km/h) ma nel contempo ha uniformato le velocità, dando l'impressione (complici i media) che la moderazione della velocità sia condizione sufficiente per la sicurezza. Peccato non sia così..
Il problema arriva il verbale a casa.
ti dico solo che la corsia di destra era piu libera di quella di sorpasso
ancora ce ne vuole per insegnare che bisogna occupare la corsia piu a destra
cmq fino a pochi anni fa sull'a14 rimini bologna vedevi sfrecciare decine di macchine fin sui 200 e ora finalmente non è cosi![]()
Goodbye TUB
Segnalibri