Montanelli.Originariamente Scritto da claudioricci
cerco vanamente di esserne un prosecutore delle sue idee e della sua onestÃ* intellettuale.
![]()
PS peraltro invece per me D'Alema è il miglior politico della sinistra. Grande dialettica, idee chiare non sciapo come altri (Fassino, Rutelli etc). Leggermente antipatichino ma non guasta. Unico difetto: è un teorico puro. Credo che di economia reale capisca poco. Ma potrebbe farsi aiutare da qualche consigliere economico. Prodi invece, ahimè, è quasi l'esatto contrario. Buonista, privo di nerbo, incapace politicamente e dialetticamente, con qualche buona idea di economia sociale.
ANdrea![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
A parte lo slogan della giustizia, che come ogni propaganda ha il suo ragion d'essere (salvo il fatto che mi pare che nelle file dei parlamentari di cdx ci siano giudici tuttora in carica ........) mi chiedo quale strano virus possa far sì che qualcuno arrivi a dire che TV e stampa siano in mano alla sx ..........Originariamente Scritto da alex74
Non ci vedo nulla di male a farsi una legge di comodo ...... basta che non nuocia alle persone? E il nuocere chi e come lo si misura? Nuocere è solo ammazzare qualcuno?Originariamente Scritto da alex74
Che bello slogan! Quindi dire che tutto va bene anche quando l'aritmetica dice il contrario significa essere positivi e muovere le cose? Secondo me se sei tu al governo significa propagandare falsitÃ*.Originariamente Scritto da alex74
Ma se c'è qualcuno che ci crede vuol dire che fa bene ........................
Così pare che sia; o meglio così recita il comunicato ufficiale.Originariamente Scritto da snowman
Tutt'altro ... è un modo per cercare di tirare dentro qualcun'altro, altrimenti si parla solo di ... come si chiama? Brancher (a volte ritornano)? Oppure l'altro sottosegretario di cui non ricordo il nome ........Originariamente Scritto da snowman
che bel tread ho generato scrivendo la prima cazzatina che mi è venuta in mente![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
hai il pallino degli slogan,ciò che non ti piace sentire è slogan,ripeto Prodi è depressivo e trasmette sconforto,se ne accorgerÃ* a sue spese chi lo vota e chi lo segueOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
Diventeremo tutti depressi?Originariamente Scritto da alex74
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Politicamente, sei senza possibilitÃ* di recupero....ma puoi recuperareOriginariamente Scritto da alex74
l'italiano...
NON SI DICE DEPRESSIVO, SI DICE "DEPRIMENTE"; riferito a una Persona...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
energia sprecata.Originariamente Scritto da claudioricci
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non è proprio così.Originariamente Scritto da alex74
Ciò che è numericamente FALSO è slogan; sarebbe meglio dire cazzata, ma in fondo è un forum di gente bene educata.
Tranquillo. Oggi come oggi rinuncerei a parte dello stipendio per avere la depressione da indici macroeconomici del 2001.Originariamente Scritto da alex74
Mi rendo conto però che sono desideri comunisti .......
Questi sono i risultati della politica di sinistra che dal dopoguerra ha sempre governato l'italia. La sinistra è piena di gente depressiva, poi diventano violenti in alcuni casi, poi ridiventano depressivi. Ci sono anche gli antidepressivi che fanno bene e sono di destra, berlusconi è bravo e diventerÃ* santo, invece prodi è depressivo ed è un freno all'economia. E queste sono cose che puoi leggere ovunque, per esempio sul sito sprechirossipuntoit.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Bah, risultato mediocre. Non riuscirò mai ad arrivare ai suoi livelli....![]()
Segnalibri